|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: Catania
|
[CT + ss] Asus GTX 550 Ti DirectCU
salve, come da titolo, vendo una Asus GTX 550 Ti DirectCU. La scheda é in perfette condizioni, sia estetiche che funzionali. Zero graffi o polvere. É stata di recente pulita e lucidata, con cambio di pasta termica.
Prezzo: VENDUTA Ultima modifica di Wolf_SG : 30-08-2024 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2021
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in attesa di risposta da thedoctorita95.
intanto up. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
thedoctorita95 continua a non rispondere, nonostante si colleghi.
![]() up |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Buongiorno,
Ho provveduto a fornire la risposta che comunque tardava al massimo di 24h. Purtroppo non vivendo di forum e stando davanti ad un monitor 24h, almeno il weekend vorrei respirare un po di aria fresca. Gianluca. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() trattativa in fase avanzata |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
coda, si può avere screen di gpuz?
#8 |
Senior Member
|
ciao.
al momento sono in attesa del pagamento da parte dell'utente in coda. se dovesse saltare questa trattativa, ci sarebbe un ragazzo in coda fuori forum con scambio a mano. poi verresti tu. per quanto riguarda lo screen di gpuz, onestamente sarebbe uno sbattimento non da poco. dovrei smontare la mia scheda video, montare questa, disinstallare i driver amd della mia scheda, installare quelli nvidia, farti lo screen e poi ripetere tutte le operazioni al contrario. per 15 euro è onestamnte più di quanto sono disposto a fare. se ti servono delle informazioni che posso darti io, sono a disposizione. per gpuz spero tu possa capire. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
fa nulla, buon proseguimento ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Wolf_SG : 26-08-2024 alle 14:01. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Pagamento inviato come da accordi.
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prima di acquistare faccio sempre le mie verifiche PS se sai leggere gpuz le eventuali magagne vengono subito fuori ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sicuramente da gpuz si possono dedurre tante cose, ma sono tante anche quelle che non si possono evincere, soprattutto se parliamo del corretto funzionamento. una scheda in fin di vita ed una scheda perfetta hanno la stessa identica schermata di gpuz. per dire, se la ventola è rotta, rumorosa o non gira bene, da gpuz non lo vedi. se una scheda crasha appena lanci un benchmark, da gpuz non puoi saperlo. idem se la scheda mostra artefatti grafici. e questi sono solo i primi esempi che mi son venuti in mente. questo per dire che gpuz è l'ultima della cose che guarderei per trarre informazioni su una scheda. anzi, ti dirò, personalmente vado subito in allerta quando qualcuno prova a dimostrare che una scheda sia funzionante solo con gpuz, proprio per i motivi menzionati.
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
gpuz + tab sensor + render test hai tutto ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo, non voglio convincerti. me ne viene zero. ognuno è libero di pensarla come vuole. ![]() inoltre, direi che stiamo sporcando inutilmente la vendita. direi di fermarci qui. ![]() Ultima modifica di Wolf_SG : 27-08-2024 alle 13:37. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Raga ma per 15€, chillatela.....cioè anche fosse una scheda rotta, significa che per il venditore la sua reputazione vale quello.... Il venditore non si sarà di certo arricchito con 15€, ma ci avrà rimesso solo la reputazione, e chi compra, avrà perso 15€, che certo da fastidio, però insomma sono 15€, mica 15.000. Cioè io per 15€ non mi prenderei mai lo sbatti onestamente, quindi un po il venditore lo capisco in questo caso.
My twocents. ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
oddio, per quanto mi riguarda non è mai stato quello il punto della discussione. avrei detto esattamente le stesse cose anche in una vendita di qualcun altro. era gpuz il punto, non la mia reputazione. per quella basta controllare le mie trattative passate, anche solo quelle qui sul forum (che sono l'1% del totale) per capire cosa ho avuto tra le mani. se poi qualcuno ha ancora dei dubbi, nonostante il mio storico, beh, lì non posso farci nulla. contro i mulini a vento non ci vado.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Per quanto mi riguarda, se il punto della discussione è gpuz, gpuz si puo ingannare se si è in malafede, come si possono ingannare i benchmark e le validazioni su hwbot
![]() Però veramente chiedere bench per una cosa da 15€, quando poi sul forum passa mooooolta roba di cui veramente bisogna chiedere conto... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
tornando a questa scheda, quando mi hai chiesto le foto, non ho avuto nessun problema a fartele perchè ho perso 2 minuti. per lo screen di gpuz, come ho cercato di spiegare, avrei dovuto montare e smontare tutto e francamente non mi andava. diversamente lo avrei fatto. detto questo, ci tengo a precisare che non ho nulla contro l'altro utente. non mi sono offeso nè ci sono rimasto male. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto e corriere prenotato. codice di tracking fornito in privato a thedoctorita95.
Ultima modifica di Wolf_SG : 28-08-2024 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.