|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portat...70_128765.html
ASUS ha annunciato l'apertura dei preordini per il nuovo Zenbook S 16 (UM5606) con processore AMD Ryzen AI 9 HX 370 e altre caratteristiche all'avanguardia, come lo schermo ASUS Lumina OLED 3K 120 Hz. Le vendite inizieranno il 29 luglio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
1799€ per un prodotto con grafica integrata, tanti auguri.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
Un notebook per le masse, per tutti ! comunque costa meno quasi la metà macbook Pro che anch'esso la grafica integrata e nessuna possibilità di espansione futura. Finchè il fornaio venderà sempre più pane aumenterà il prezzo dello stesso facendoti pagare anche la busta che prima dava gratis.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Mi sembra un bellissimo PC per quello che offre anche in relazione al costo. Se prendi un macbook con 32Gb di ram e 1TB SSD devi aprire un mutuo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
A dire il vero, quella GPU va molto meno anche rispetto a quella dell'M2 (Air) che ormai si trova come base di gamma, e in qualche benchmark anche al di sotto dell'M1... A me sembra un compartimento grafico imbarazzante per 1799€ ma forse mi sfugge qualcosa
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
mmm ... se dobbiamo paragonarlo a un macbook mi verrebbe in mente un m3 air 15" che sullo store apple nella configurazione a 24GB di RAM(massimo) e 1Tb di SSD viene 2500€, ma in giro si trova anche intorno ai 2000€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2021
Città: Cagliari
|
Quote:
Credo che sia necessario provare i prodotti seriamente prima di sentenziarne la bontà o meno.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
incredibile come dopo tutti questi anni i portatili asus riescano ancora a fare cag**e..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trieste
|
Prime impressioni
Lo sto usando da alcuni giorni e per ora non lo ricomprerei.
Queste le mie prime impressioni: - Installare una versione di win 11 (24H2) non disponibile ufficialmente solo per Copilot mi sembra un azzardo, in pratica si fa da beta tester per un SO non ancora perfezionato - il portatile ha problemi di surriscaldamento quando è collegato all'alimentazione - il coperchio posteriore del portatile diventa bollente quando si entra nel bios - problemi di blocco completo su Windows Hello obbligando il riavvio forzato - non esce dalla modalità sospensione anche in questo caso bisogna forzare il riavvio - il disco, ma forse questo è normale, cala di performance se il portatile è alimentato con la sola batteria Per il resto funziona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.