|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
consigliatemi cuffie cablate per film (tv e pc)
Ciao,
ho bisogno di un paio di cuffie cablate per vedere film, da usare con la smart tv via DAC e con pc sempre per film ma anche per videogiochi (uso secondario). Il microfono non mi serve, se c'è deve essere staccabile. Ho visto le Logitech G Pro X SE che costano 94 euro, altrimenti valuto anche altre cuffie, ho visto in offerta delle Sennheiser HD 400 Pro ma costano il doppio... sono superiori ma sono per chi fa musica, vanno bene anche per il cinema? Altrimenti consigliatemi voi. grazie 1000 Ultima modifica di WorcesterSauce : 26-07-2024 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Ciao se le vuoi aperte valuta le Koss KSC75 sotto i 100€ o salendo sopra i 100€ le Sennheiser HD560S.
Se le vuoi chiuse guarda Shure SRH440A, Shure SRH840A, AKG K361, AKG K371. Puoi trovare le frequenze qui https://www.reddit.com/r/oratory1990...ets/?rdt=64836 Non ho capito se hai già un dac ma nel caso consiglio una Creative Sound Blaster X1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No di quel fosi se ne parla male
https://www.audiosciencereview.com/f...-review.40047/ Comunque se devi usare il dac/amp con dispositivi diversi dal pc devi assicurarti che abbia la usb audio class 1.0, ti ho consigliato la X1 proprio perché c'ha questa e anche il surround 7.1 ma quelle cuffie che ti ho indicato non hanno bisogno di un amplificatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Cos'è la usb audio class 1.0?
Comunque quel dac non ha ingresso ottico... quello che devo fare io, in sintesi, è collegare delle cuffie ad una tv con uscita optical cable |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non ti fa selezionare l'output audio sulla usb? Sennò va bene cerca qualcosa con ingresso ottico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
L' uscita ottica del Tv potrebbe essere a volume fisso, nel qual caso dovresti usare il volume del DAC. Se questa eventualità fosse un problema dovresti approfondire in relazione al tuo Tv in particolare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.