|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...io_128460.html
Secondo gli ultimi dati diffusi dalla China Academy of Information and Communications Technology (Caict), le spedizioni di iPhone in Cina sarebbero in forte aumento. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
beh è l'abc dell'economia, se abbassi i prezzi aumenti le vendite. a maggio apple ha avuto una politica di sconti aggressiva e si sono visti i risultati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
in Cina l'Iphone 15 costa quasi la metà che in Italia andate a controllare per questo è molto venduto in Italia invece è un lusso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
figuriamoci l'ifogn
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Mi dici dove in CIna posso trovarlo a metà prezzo, cioè a 600€? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ma taci va, anche qua in Brasile negli ultimi 24 mesi è PIU' che raddoppiato.... va bene che è praticamente tutto importato dall'Europa, ma adesso l'extravergine costa uno sproposito, dai 9 ai 15 euro al MEZZO litro.....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Altrimenti in Germania dovrebbero costare a partire da 2000 euro ed uno zero in meno in India. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.