|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/pe...ura_index.html
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Ok quindi, è bellissima, si muove benissimo, è tutta stondata e quindi sicurissima... ha solo il piccolo difetto che è instabile, ma che vuoi che sia per un tavolo, mica lo devi usare per lavorare, no?
Una volta che hai fatto il filmatino stupido da sparare su TikTok ha fatto il suo, con buona pace dei 700 €, e puoi tornare a lavorare sul buon vecchio tavolo Ikea o quel tavolo avanzato dalla cucina della nonna, che sarà pure brutto, non è stondato, e magari ha pure il piano coperto in formica verde orribile da vedere, ma ha quattro gambe e per lo meno sta fermo... No scusate redazione, non ce l'ho con voi, è che trovo davvero fastidioso questo martellamento che il marketing che Flexispot sta facendo ovunque, cercando di creare un bisogno del tutto inutile attaccandosi alla scusa della postura, della salute, etc etc... Volete fare qualcosa di davvero utile per la salute e la postura? Fate come faccio io, due volte la settimana faccio la pausa pranzo di 2h e vado in piscina dove mi sparo 40 vasche in 40 minuti, uscite come nuovi e vi dimenticate cosa sia il mal di schiena, la cervicale, il fastidio lombare, etc etc... e costa meno di un caffè e brioches al giorno.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Non so voi ma io l'altezza della scrivania l'ho regolata ( a mano ) una volta sola e mai più toccata
E se hai bisogno di una scrivania bassa e una alta ci sono molte soluzioni che non comportano la spesa di 700 euro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.