|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...zo_125178.html
Microsoft ha rilasciato gli aggiornamenti cumulativi di marzo 2024 per Windows 11 e Windows 10, portando numerose correzioni di sicurezza e nuove funzionalità. Ecco tutte le novità disponibili via Windows Update. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Solita "giunta" per chi è abilitato agli aggiornamenti, tramite ESU, con Windows 7 !
https://www.catalog.update.microsoft.com/Search.aspx?q=7%20embedded%202024 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
![]() ![]() ![]() si disinstallavano da soli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
@sbaffo
Quote:
E' ovvio quindi che se per qualche motivo si cancella qualche dato nella directory predetta le applicazioni o i giochi non si avviano dalle loro directory d'installazione e questo equivale a come se fossero stati disinstallati. In particolare la directory User contiene addirittura una sottodirectory Partite salvate Molti software proprio a causa di tutta questa confuisione di directory danno la possibilità all'utente di scegliere ale directory dove salvare tutti quei faile e quei dati necessari per il perfetto funzionamento delle stesse applicazioni e o degli stessi giochi ... Questa è anche la causa del fatto che anche disinstallando un'applicazione o un gico, comunque lasciano molte tracce in svariate subdirectory della directory user |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
ma il problema dell'aggiornamento KB5034441 che nn si installa quando lo risolvono???E' da mesi che e ' cosi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Urago D'Oglio [BS]
|
Dispositivi Mobili
Non posso abilitare Consenti a questo PC di accedere ai tuoi dispositivi mobili perché ho questo avviso “Alcune impostazioni sono gestite dall’organizzazione” ????
Ma sono Amministratore !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Ma quindi come avrebbero risolto? ora mette tutta la fuffa in D compresi i savegames? Ora se piallo C: poi metto sul desktop il link al gioco in d: e funziona? Era una cosa che mi sono sempre chiesto, cioè se ha senso installare i giochi pesanti in D per tenere snella la partizione di avvio e farne delle immagini di backup leggere un paio di volte l'anno. Ma a quanto capisco ogni volta che ripristini un'immagine si devono reinstallare comunque i giochi... e in più i savegames sono quelli vecchi di sei mesi (ultima immagine). O sbaglio? Ultima modifica di sbaffo : 14-03-2024 alle 19:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.