|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...mo_123732.html
Palworld ha superato gli 8 milioni di copie vendute in meno di una settimana, oltre 1 milione al giorno. Tuttavia, è impossibile non notare la somiglianza con l'universo Pokémon e per questo The Pokémon Company ha fatto sapere che indagherà sul gioco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Perché non indagano se stessi ? inutili compagnie multi-miliardarie che fanno giochi da tripla A che si fanno fregare da gente che a confronto ha 1 / 1000 delle loro risorse.... ma che se ne vadano a
![]() ![]() ![]() Odio queste compagnie, sono la vera definizione del cullarsi negli allori o come si dice...e poi si permettono pure di "Indagare" quando qualcuno si ricorda ancora cosa significa produrre giochi "Buoni" .... ho già detto che se ne possono andare a ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti, se queste insinuazioni dovrebbe risultare false, dovrebbero essere denunciati per intimidazione perché chiaramente a loro non piace la concorrenza e insinuazioni come questa immagino siano solo un modo per scoraggiare altri sviluppatori che magari hanno un idea "Un pò troppo simile" al santo franchise dei pokémon ma che hanno paura di essere seppelliti dalle denunce
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si, insinuazioni, così come quelle presente nell'articolo.
Solo perché l'ha scritto la redazione una cosa, non è automaticamente vera sai
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Il fatto che "somigli" non vuol dire niente
Sai quanti giochi "somigliano" a qualche altro gioco ? Sai quanti film "somigliano" ad altri film ? Se le meccaniche di gioco sono diverse e se non hanno usato modelli dei pokemon può assomigliare quanto vuoi ma è perfettamente legale
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
p.s. ma sono solo i a detestare quelle bestiacce dei pokemon ?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non mi sono mai piaciuti, sempre preferito i Digimon, almeno ai tempi della prima stagione, poi non ho seguito più né l'uno né l'altro.
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
è carino, ma questo successo mi rimane incomprensibile. Più che altro perché mi sembra rotto su tante cose di base, come pathfinding, IA, collisioni e simili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
il successo si spiega con il fallimento di nintendo e company di tirare fuori un titolo innovativo ed un pochino più maturo sui pokemon con una qualità decente.
Saranno stati frenati anche dall hw però il basso prezzo e l'idea è stata più che aprezzata ![]() forza pal ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.