Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2024, 18:56   #1
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
Qualcuno ricorda qualche passaggio di demon's souls?

Ciao sto giocando a questo gioco bellissimo, devo dire che quando si gioca a giochi così immensi a distanza di tempo si fa fatica a cercare le dritte ... a parte tutti i video che avevo o solo per finire il gioco.
Parliamo della Palude del dolore :
sono riuscito dopo vari tentativi a uccidere i 3 giganti che ostruivano il cammino di un npc anziana donna.
Che si trova su una capannina prima di entrare su una nuova area
Il problema è che le mi attacca.

Sapete dirmi come mai?

Si puo ' fare pace in qualche modo ?
È forse un. Bug?
Se la uccidessi?
È importante?
Per ora la ignoro ..
Aiuti ?
Grazie ciao.
Old 06-06-2024, 19:43   #2
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Aggiungo anche : come si fa a diventare bianco ? Per esempio a Boletaria sono umano ho appena ucciso il drago ma mi trovo sempre con i cancelli chiusi aperti solo da anima bianca .

Poi ho letto che aiutando altri si diventa anima bianca , ma se io sono umano non posso invadere .
Quindi ?
Old 07-06-2024, 14:26   #3
Biker Jr
Senior Member

L'Avatar di Biker Jr

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
Ciao sto giocando a questo gioco bellissimo, devo dire che quando si gioca a giochi così immensi a distanza di tempo si fa fatica a cercare le dritte ... a parte tutti i video che avevo o solo per finire il gioco.
Parliamo della Palude del dolore :
sono riuscito dopo vari tentativi a uccidere i 3 giganti che ostruivano il cammino di un npc anziana donna.
Che si trova su una capannina prima di entrare su una nuova area
Il problema è che le mi attacca.

Sapete dirmi come mai?

Si puo ' fare pace in qualche modo ?
È forse un. Bug?
Se la uccidessi?
È importante?
Per ora la ignoro ..
Aiuti ?
Grazie ciao.
Immagino tu intenda l'anziana che sta subito dopo la nebbia che sblocca la nuova parte con le capannine di legno.
Dovrebbe essere una venditrice di oggetti.
Non è che l'hai colpita per sbaglio? Perchè in quel caso si arrabbia e ti mena ogni volta.

Se non ricordo male potresti provare a farla diventare buona facendo l'offerta alla statua che sta nel Nexus.
Desktop: Midi Cooler Master Elite 370 Gaming | Corsair CX500 V2 500W | Asrock 970 Extreme4 Socket AM3+ | AMD Phenom II X4 955 3.2GHz | XFX Radeon HD 6950 1GB | DDR3 Corsair Vengeance Blue 8GB (4x2GB) 1600MHz | Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB | Asus VS238H FullHD | Logitech Z323 2.1
Biker Jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2024, 14:35   #4
Biker Jr
Senior Member

L'Avatar di Biker Jr

Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
Aggiungo anche : come si fa a diventare bianco ? Per esempio a Boletaria sono umano ho appena ucciso il drago ma mi trovo sempre con i cancelli chiusi aperti solo da anima bianca .

Poi ho letto che aiutando altri si diventa anima bianca , ma se io sono umano non posso invadere .
Quindi ?
Non ci gioco da tantissimo, ma:

Ci sono due tendenze.
La tendenza del Mondo e la tendenza del Personaggio.

Per cambiare la tendenza del Mondo.
Verso il bianco:
- NON morire mai in forma umana. Il consiglio e di giocare sempre in versione da Anima morta. Se uccidi il boss e torni umano allora vai al Nexus e suicidati.
- Uccidere i vari Boss;
- Uccidere eventuali invasori;

Verso il Nero:
- diventa umano e suicidati;
- fare tu da invasore e uccidere;
- Uccidi gli NPC

In ogni mondo Bianco Puro o Nero Puro ti apriranno eventuali strade o presenze di Spettri/demoni primordiali.

Per cambiare la tendenza del Personaggio.
Verso il Bianco
- il modo più rapido: ti fai invadere da un amico e lo uccidi, dopo 6/7 volte diventerai bianco puro

Verso Nero:
- Uccidi gli NPC
- Invadi e uccidi il personaggio
Desktop: Midi Cooler Master Elite 370 Gaming | Corsair CX500 V2 500W | Asrock 970 Extreme4 Socket AM3+ | AMD Phenom II X4 955 3.2GHz | XFX Radeon HD 6950 1GB | DDR3 Corsair Vengeance Blue 8GB (4x2GB) 1600MHz | Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB | Asus VS238H FullHD | Logitech Z323 2.1
Old 07-06-2024, 17:10   #5
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Grazie mille !!
Io avevo appena ucciso un boss e mi aspettavo di diventare bianco ma niente .
Quindi se non ho amici come posso fare a diventare bianco ?

Io ho le pietre per diventare umano .
Sai se ripetere le stesse aree da umano senza farsi uccidere puo farti diventare bianco ?

Perché se uno in un area uccide il boss e non diventa bianco seppur umano come può se non ha invasori diventare bianco ?
Io sono riuscito a farmi evocare ma non funziona .
Grazie per tutto . Sto giocando sul pass a sto gioco ormai vecchio e non riesco a farmi aiutare 😊.

E io nonostante abbia letto come diventare bianco proprio non lo capisco😣
Old 07-06-2024, 17:13   #6
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Quote:
Originariamente inviato da Biker Jr Guarda i messaggi
Non ci gioco da tantissimo, ma:

Ci sono due tendenze.
La tendenza del Mondo e la tendenza del Personaggio.

Per cambiare la tendenza del Mondo.
Verso il bianco:
- NON morire mai in forma umana. Il consiglio e di giocare sempre in versione da Anima morta. Se uccidi il boss e torni umano allora vai al Nexus e suicidati.
- Uccidere i vari Boss;
- Uccidere eventuali invasori;

Verso il Nero:
- diventa umano e suicidati;
- fare tu da invasore e uccidere;
- Uccidi gli NPC

In ogni mondo Bianco Puro o Nero Puro ti apriranno eventuali strade o presenze di Spettri/demoni primordiali.

Per cambiare la tendenza del Personaggio.
Verso il Bianco
- il modo più rapido: ti fai invadere da un amico e lo uccidi, dopo 6/7 volte diventerai bianco puro

Verso Nero:
- Uccidi gli NPC
- Invadi e uccidi il personaggio

Quindi bianco Ci diventi solo da anima?

Per quello che dici uccidi il boss ma poi suicidati al nexus ?
E dopo che si è suicidato non deve prendere la pietra per diventare umano ?

Ma giocare da anima ?
Old 07-06-2024, 17:21   #7
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Ok da quello che ho letto forse ho capito , mi aspettavo di diventare bianco dopo aver ucciso il boss ma non è successo ,
Dunque devi uccidere forse più boss e non farti uccidere e per evitare ciò meglio essere anima .
È corretto ?
Grazie.
Old 10-06-2024, 22:32   #8
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Ok fatto tutto capito finalmente.

NOn ho capito come mai pare di essere arrivato all'ultimo boss e poi scopro che prima di affrontarlo ne avevo lasciati due indietro?

Dunque è possibile che l'ultimo boss del gioco si trovi al castello e che si possa affrontare senza prima uccidere il il boss della palude e il boss mostro con la lingua?
Comunque io so o scappato e ho ucciso i due ma mi chiedevo se l'avessi affrontato dunque perdevo 2 combattimenti ,?

Devo dire che questo gioco è bellissimo ma molto lontano dalla logica del gameplay dei dark souls.
Old 17-06-2024, 14:29   #9
Biker Jr
Senior Member

L'Avatar di Biker Jr

Scusami, non avevo visto le tue risposte.
Fammi sapere se ti è rimasto qualche dubbio così provo a risponderti direttamente li.

I Boss non puoi perderteli, tu puoi fare le diverse arcipietre seguendo l'ordine che preferisci ... "indicativamente" dalla 1 alla 5 aumenta la potenza dei nemici.

P.S. L'ultimo Boss ufficiale del gioco non sta in nessuna delle 5 arcipietre
Old 27-06-2024, 22:14   #10
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Ciao figurati.
Fatto tutto finito il gioco .
N9n riesco a fare solo una cosa che mi interessava ��

Per avere l'arma più forte dice :
Anima arbitro più martello 0 o piccone + 6
Ti darebbe mannaia grande

Io ho ucciso il demone gonfio che da anima demone arbitro
Sono andato con tutte le armi possibili tipo piccone + 6 .

Ma non mi da mannaia grande
Mi da solo mannaia del macellaio che non sembra un gran che .

Come faccio a capire dove sbaglio ?
Forse la guida è inesatta ?
O forse mannaia del macellaio sarebbe la stessa cosa di mannaia Grande ?
Uff non riesco a capire
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian