|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Le prime ricerche di google chrome su qualsiasi argomento compaiono in tedesco
Spero di aver scelto il portale idoneo e di riuscire a spiegare il problema. Da circa un mese le ricerche che faccio con Google Chrome mi danno risultati (i prime 5-7 che compaiono) in tedesco. Questo avviene sia su un portatile con win 7 che con uno con win 11. Le macchine sono sincronizzate con gmail, ma il problema si propone anche quando spengo win 7, ancora su quella con win 11.
Se ricerco ad esempio un film recente, piuttosto che un prodotto, tutto compare in tedesco, anche la presentazione e la trama del film. poi, dopo alcune voci, ricompaiono le opzioni italiane. Tutti i possibili interventi a me noti per agire sulla lingua, li ho verificati. Google è settato per la lingua italiana e inglese nelle due versioni: Gran Bretagna e USA. Assolutamente NON per il tedesco. Se qualcuno mi aiuta a risolvere quella che per me è una vera stranezza, grazie anticipate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao, stai utilizzando una VPN?
Controlla il tuo indirizzo IP aprendo ad esempio questa pagina: https://whatismyipaddress.com/ e verifica se è localizzato in Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per il suggerimento. Sì, risulta in piemonte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho risolto. Era l'estensione " Adblock Pro" che ora non è più scaricabile per motivi non precisati.
" Il download di questo programma non è più disponibile, sia esso per motivi di sicurezza, per cessazione del supporto da parte dello sviluppatore o altro." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.