|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercat...ft_120332.html
L'addio di Panos Panay a Microsoft pare non sia stato improvviso, ma una scelta pianificata da lungo tempo. A riferirlo sono state alcune fonti vicine all'ex dirigente che avrebbe programmato la transizione verso Amazon. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Baracca
Ho avuto un surface a lavoro, il portatile peggiore su cui abbia messo le mani.
Problemi a connetterlo a doppio monitor, pesante, mancava il tastierino numerico, porte usb ne aveva una o due, nessuna porta di rete, nessuna uscita video che non fosse l'usb-c con adattatore Con quello che costava poi.. lieto che il responsabile sia andato a fare danni altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Il surface pro è stato un prodotto geniale all'uscita e oggi è davvero il 2 in 1 perfetto. Forse negli ultimissimi anni è rimasto un po' sempre uguale a sè stesso ma rimane un prodotto incredibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
Classico dispositivo usa e getta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
![]() io ho un surface hub in azienda ed è la cosa più comoda che esista in una sala riunioni... non ci sono cavi adattatori o altro da collegare... se devi solo proiettare proietti, se devi fare video conferenza la inviti in riunione.. audio e video sono più che accettabili anche su una sala riunioni lunga e stretta .... bio |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.