|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...up_119525.html
Ancora un avvistamento per Tesla Cybertruck in fase di test, questa volta ricoperto con la tecnica del wrapping per somigliare a un Toyota Tundra Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
È anche un buon modo per nascondere i pessimi allineamenti delle lamiere di acciaio che pare abbiano irritato pure Musk di questi tempi. Forse normale amministrazione quando si tratta dei primi esemplari, ma non certo una buona pubblicità. Già è brutto che non si può guardare, se poi sembra già incidentato all'origine non ne vendono uno. Meglio coprirlo e sfruttare la cosa per attirare l'attenzione e farsi pubblicità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
definirlo è brutto è fare un complimento alla bruttezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Non e' il mio tipo di automobile o stile, ma sono molto contento si prendano anche direzioni simili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Carpi
|
Wrappato migliora decisamente
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Venezia
|
gli spigoli vivi sono pericolosi : se uno scivola in garage e si trova col cofano sulla coscia o piantato in faccia?
lasciando perdere il design che è soggettivo, gli oggetti rigidi con angoli di circa 90 gradi non si dovrebbero proprio omologare. se per esigenze di design si vogliono comunque angoli vivi, dovrebbero essere di materiale morbido (ad esempio gomma), non certo acciaio, legno, plastica rigida, vetro..... poco cambia che siano auto, mobili, frigoriferi, vasellame etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
L'unico problema è che i pickup Toyota prodotti 5 anni fa probabilmente saranno ancora in circolazione quando i Cybertruck prodotti l'anno prossimo saranno già tutti in discarica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Disse l'esperto di automotive. Spetta che me lo segno nella lista di cose da controllare tra 5 anni.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Tesla deve letteralmente sciacquarsi la bocca se deve parlare di Toyota, non a caso l'hilux è il pickup più diffuso al mondo.
Ma tutto fa brodo nella pubblicità no? Quote:
![]()
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 28-08-2023 alle 14:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Ci sono in giro fuoristrada Toyota con 40 anni alle spalle e centinaia di migliaia di chilometri, manteuti a martellate ed alimentati a liquami che girano tra deserti, savane e foreste di mezzo mondo, dubito fortemente che un mezzo Elettrico possa avere la stessa resistenza, fosse anche solo per la parte elettrica.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Ci sono toyota prius plus in vendita con più si 400.000 km e ancora camminano tranquillamente.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i mobili in legno hanno inventato da molto tempo dei tappi in gomma per gli angoli, utili se hai bambini o anziani. Per il resto esistono anche le frese che fanno bei profili a 45, stondati con varie raggiature.... ovvio che se poi sono le antine Ikea di MDF laccato, il problema è semmai non romperle se le sfiori, a spigolo o smussate non cambia. a parte le battute, mi sembra ovvio che si parla di oggetti dove , per posizione, altezza o utilizzo il rischio è realmente elevato. Mica si confonde un guard rail con una grondaia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quote:
Abbiamo anche una slide di una Toyota Hilux che ha avuto una serie di sfortunati incidenti ma cammina ancora ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() By(t)e
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
È chiramente un prodotto concepito per il mercato USA, non penso che venderà nulla al di fuori di quel mercato.
Poi non ho capito perchè vogliono farlo in acciaio inossidabile. ![]() Ultima modifica di elgabro. : 29-08-2023 alle 04:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
sono partiti con l'idea di contenere alcuni costi, quindi geometrie semplici e niente verniciatura. A questo punto o fai alluminio anodizzato (che però è una procedura personalizzabile quanto una verniciatura) o acciaio inossidabile. preferisco la DeLorean |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() Perché io di tutta sta gente che va a sbattere nel garage contro l'auto non ne ho mai sentito parlare forse perché si vergognano? Comunque come tu stesso hai detto se uno a bambini o anziani che vanno in giro a sbattere contro i mobili di casa ci sono già soluzioni, vorrà dire che tra gli optional si dovranno aggiungere anche i proteggi spigoli per auto ![]() Sinceramente il discorso che fai mi pare più assurdo di quelli dei terrapiattisti, troverei più sensato se si parlasse di cosa succede in caso di incidente, anche se bisognerebbe vedere in quel caso quanto la presenza di spigoli vivi faccia la differenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Il succo del discorso è che se un auto mi sembra già pericolosa ferma in garage, figuriamoci se non frena da sola sulle striscie (perchè non vorrei che queste forme acuminate non siano figlie di un eccesso di fiducia negli strumenti di guida semiautonoma e autonoma, che come tutto non sono infallibili) mi sembrava più proattivo questo design qui: https://www.youtube.com/watch?v=JrvvFY9B_jU PS Terrapiattista? ma scherziamo! il pianeta è esagonale! :-D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
![]() un normalissimo Tundra TRD è 10mila volte più gradevole da guardare di quegli spigoli su ruote
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.