|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...te_119556.html
iPhone 15 Pro Max sarà molto probabilmente il melafonino più venduto della sua generazione, secondo le stime attuali. Kuo ha inoltre anticipato che le "spedizioni di massa" verranno avviate entro la fine della settimana Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
In pratica lo zoom e' l'unico upgrade degno di nota per un telefono che altrimenti sarebbe la fotocopia del 14 che e' la quasi fotocopia del 13... Dubito fortemente che basti per giustificare l'upgrade, ma ovviamente ne venderanno a frotte. Ma a giudicare dalle caratteristiche il mio 13 Pro Max avra' ancora vita lunga...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Addirittura "dirompente" mi piace
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Successo dirompente… mah… prima vediamo il prezzo di vendita. L’epoca dei soldi facili a prestito è finita, almeno qui in UE, ed in Cina ci sono segni sempre più marcati di sofferenza economica.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Vediamo ma sembra uguale al 14, tralasciando il fatto che non mi separerei mai dal viola scuro, il mio colore preferito in assoluto tra tutti i melafonini posseduti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ahhhhh ma è tornato KUO!!!
Allora sarà vero senza alcun dubbio!! Per chi non lo avesse mai visto, questo è Kuo ![]()
Telegram: @shutter1sland Ultima modifica di aqua84 : 29-08-2023 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
beh ma non credo che questa proiezioni di vendita si basino su chi cambia ogni anno/2 anni.
magari hanno calcolato che tanta gente che ha un serie 6/7 quest'anno lo cambierà e prenderà un MAX perchè adesso tira il max (chiaramente la mia è una semplificazione estrema dietro ci sono calcoli molto complicati e interessanti che però non sapremo mai)
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Resto col mio 14 pro max viola <3
Io che già di mio cambio Iphone ogni 3 /4 anni non vedo il minimo desiderio di cambiare il mio 14 pro max viola con uno dei nuovi 15 pro max . Dello zoom ottico periscopico non me ne frega nulla in quanto non faccio fotografia ad animali ( a mo di safari) e quindi non necessito di stare lontano dal soggetto ( per questioni di sicurezza) per riprenderlo [ tale tipo di obiettivi viene spesso usato da fotografi esperti in foto di animali quali leoni , puma etc che per ovvie ragioni non puoi sempre avvicinare con un Iphone o telefono che sia ] . L'unica volta in cui ho cambiato dopo soli due anni è stato dal 12 pro max all'attuale 14 pro max per via della dynamic island che uso spesso e mi piace molto . Detto questo , la maggior parte di quelli che comprerà Iphone 15 Pro Max lo farà andando ad utilizzare la vera novità solo per il 10 % del tempo di utilizzo , ne sono quasi certo . Voglio vedere chi andrà ad utilizzare la periscopica per le solite foto che si fanno tutti i giorni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Perfetto.. ora che voglio cambiare il mio glorioso PRO MAX 11 con il relativo 15, guarda caso, è il modello più richiesto... cazzarola per avere l'11 pro max bestemmiai in turco! e va bè altro giro altra corsa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.