|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...se_119072.html
Iliad Flash 180 è la nuova offerta dell'operatore telefonico rivolta ai clienti nuovi e preesistenti: minuti ed SMS illimitati, oltre a 180 GB di dati, con 5G incluso pagando solo 9,99 euro al mese, per sempre. Iliad Flash 180 è attivabile entro il 14 settembre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
A rincorrere le voci di corridoio sembrava che dovessero annunciar chissà cosa oggi e invece...non mi aspettavo il VOLTE ma almeno l'app proprietaria per gestire più sim insieme come faccio su Tim, quella si.
E anche con queste benedetto VOLTE è ora che si muovano ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io ho la flash 200... questa mi sembra identica, sempre con 5G, con 20 Gb in meno... o mi perdo qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Quote:
Sono offerte a tempo mirate ad attirare gente, con l'unica consolazione che è per sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
180 gb o piu' secondo me oggi girono 10,00 euro al mese sono troppi per un costo mensile di una sim
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Invece di aumentare i giga, migliora la ricezione, cara iliad!
Ogni volta che entro in un palazzo con muri spessi, perdo la connessione. Mi sa che tra un po passo a Vodafone. Non mi servono 398471975917591579759 giga al mese, se poi la connessione fa cagare. Ah, abito in centro a Milano, non in un paesino sulle montagne Abruzzesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
infatti imho conviene avere 2 SIM di 2 operatori diversi sui 6/7/8€ al mese a testa così paghi quei 15€/mese (accettabile) ma non dovresti avere più problemi di campo (cosa che con iliad purtroppo capita)
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.