|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2023
|
consiglio pc
Ciao, sono nuovo nel forum, vengo da un acer extensa E470, a cui ho cambiato hdd in ssd un anno fa. vorrei avere un consiglio su un pc più piccolo ad uso office, navigazione web, mail, come il precedente e che duri altrettanto a lungo (più di 10 anni). Posso eventualmente anche recuperare componenti da questo pc. Il limite di budget è 800/1000 euro. Vi ringrazio per la vostra cortesia.
Non ho mi giocato da pc e vorrei provare, nel caso potete consigliarmi anche una configurazione alternativa a quella solo per ufficio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
ad uso casalingo andrei su uno dei mini-pc che si possono trovare sui 400 euro, in amazzonia ad esempio ce il MINIS FORUM Mini PC UM560 XT AMD Ryzen 5 5600H 6 core/12 Thread, 16 GB di RAM, 512 GB di SSD PCI permette anche di far partire qualche gioco leggero o a bassa risoluzione se vuoi pero un pc da gaming dobbiamo ad una configurazione specifica, in tal caso dicci tu a cosa ti piacerebbe giocare e su che monitor lo faresti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2023
|
ti ringrazio molto, avevo pensato ad un monitor full hd 60 hz, giochi come call of duty ma anche qualcosa come hogwarts legacy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Hogwarts Legacy e abbastanza impegnativo e un po come tutti gli sparatutot cod se nn lo fai girare a 60 fps fissi nn e il caso
Quindi serve un pc gaming di buon livello Ad esempio potresti dare un'occhiata a qualcosa del genere https://www.hwupgrade.it/forum/showp...27&postcount=4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.