|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[RN+sped] Vendo/Scambio Ryzen 9 3900X
Vendo CPU in oggetto perfettamente funzionante, mai oc e sempre sotto liquido.
Preciso che nella vendita non è compreso il dissipatore. Vendo a 175 euro + SS Valuto scambio con Ryzen 5 5600X + conguaglio. Regole e precisazioni Pagamento accettato bonifico bancario, paypal (con spese a vostro carico) accettato solo da utenti con referenze che mi riservo di valutare. Coda 12 ore - 1 ora a seguito di conferma. Precedenza scambi a mano. Non posso fornire nessun tipo di ulteriore assicurazione personale sui componenti e sulla spedizione non assicurata. Il materiale è in vendita anche fuori dal forum (rispetto limiti regolamento). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao, ho un 5600X.
Ti mando un PM. ![]()
Trattative ok: shokobuku - dalster - daniele_rulez - xixxo - KeiM - doom3.it - Darda85 - Vegan - niki59 - nuvolona - mediamind - cicetto - ronald0 - 983toxic - vtq - Dragon2002 - diabolikoverclock - PuppinoCbr - zaccgio - wolf1995 - bong313 - gxxx - Kamel_71 - darkane - giskard51 - xeno the holy - Superdm83 - walter.caorle - hardware93213 - devilman73 - Swordmaster512 - Yota79 - Squilibrì - Elv!ss - Shingetter -Alemetal91 - Mizar74 - Rhadamanthis - LentapoLenta - ste_ita - naporzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Risposto
![]() Ho praticamente concluso con Lupettina, aggiornerò di seguito quando avremo completato lo scambio. Ultima modifica di Hellzakk : 19-06-2023 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
hai ancora scontrino per i 3 anni di garanzia?
coda con acquisto male che va ,avrei un 5800x arrivato da 1 settimana appena comprato da amazon da permutare salud bb75
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao battalion75, ho concluso con Lupettina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.