|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...te_114962.html
Patch Tuesday molto corposo, quello di marzo 2023, per gli utenti Windows 11 22H2, dal momento che distribuisce sui sistemi tutte le novità relative all'aggiornamento Moment 2. Ecco cosa cambia sul sistema operativo di Microsoft Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
non è vero che installa Phone Link per iOS. La versione resta ancora 1.23012.167.0 quando invece dovrebbe essere almeno la 1.23012.169.0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
era ora la ricerca sul task manager
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
Bo! non capisco, è già un mese che dispongo di tutte le novità dell'aggiornamento Moment 2 del mio Windows 11 Pro 22H2, le ho ricevute a circa fine Febbraio ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2021
|
have block update now per 5 settimane onde evitare che come spesso accade con i nuovi aggiornamenti si creino i problemi nel PC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Sarà mica un altro prototipo di IA del Corsini?
Avere blocco aggiornamento ora for five weeks to avoid that as often happens with new updates they create PC problems.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition Ultima modifica di Varg87 : 15-03-2023 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Grande Furia cavallo del west! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2020
|
....e anche con questo aggiornamento non accetta i nuovi driver nvidia (528.49), l'ultimo che accetta è la versione 517.48....avete consigli ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
Quote:
![]() Io per evitare problemi ho windows 10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Io ho gli ultimi (531.29) installati senza problemi.
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Originariamente inviato da: dodifede
....e anche con questo aggiornamento non accetta i nuovi driver nvidia (528.49), l'ultimo che accetta è la versione 517.48....avete consigli ? Cosa succede esattamente ? Per mera curiosità... ogni volta che tento di installare un nuovo driver nvidia aggiornato a fine installazione mi fa tornare a una configurazione base senza driver |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
@dodifede
Il problema è sicuramente tuo o meglio del tuo PC non degli aggiornamenti di Windows 11 ... io posseggo la GeForce RTX 3080 con 12 Giga Byte a bordo e fino ad ora non ho riscontrato mai problemi nell'installare nuove versioni dei driver NVidia, di fatto recentemente li ho aggiornati proprio alla versione più recente, appunto la 528.49. Tuttavia preciso che io uso i driver NVidia Studio e non quelli specifici per i Games, tanto le prestazioni sono equivalenti e non si discostano di molto (chi se ne frega dei più o meno tre/quattro/cinque fotogrammi al secondo), solo che con i driver Studio si dispone anche di accelerazioni hardware da parte della GPU anche in software più professionali e diversi dai Games. Io sono il classico utilizzatore di PC che lo sfrutta per qualsiasi cosa, utilizzo gli applicativi office compreso access, ci programmo in ambiente visual studio, ci faccio grafica raster e vettoriale, modellazione e rendering 3D, grafica CAD, calcoli di matematica avanzata, sequencer e mixer audio ecc. ecc. e ovviamente ci gioco anche. Peccato che non mi prepara il caffè la mattina, questo proprio no non sono riuscito ad addomesticarlo in questo senso :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
HW2021 credo anch'io che il problema sia solo mio, pc recente(1 anno), I7 11700k, GeForce rtx 3060 12 giga, 32 giga di ram, scheda madre asus ROG STRIX Z590-A con bios aggiornato, e ci faccio di tutto, ho scaricato e installato i driver studio 528.49 ma non è cambiato nulla, anche nel forum nvidia non c'è nulla... grazie comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
@dodifede
Bo! Non so che dirti, il mio sistema è più vecchio ho infatti: Motherboard ASUS TUF Z390 Pro (chip Intel Z390), Processore Intel core i9 9900K, 64 Giga Byte di memoria RAM DDR4 (4 moduli da 16 Giga Byte) che è poi il massimo quantitativo installabile, Scheda grafica basata su GPU Geforce RTX 3080 con 12 Giga Byte di memoria DDR6X Due SAMSUNG - 500GB 980 Pro SSD M.2 NVMe Gen 4.0 configurati nella modalità RAID 0 Scheda audio Creative Sound Blaster AE-9 PCIe Scheda Wi-Fi 6E con Bluetooth 5.2 PCIe Con questa configurazione hardware non ho mai avuto problemi di alcun tipo sia con Windows 10 Pro e ora che sono passato a Windows 11 Pro, però ti posso dire questo ora che so che hai un processore intel che incorpora una propria GPU: Fai molto attenzione alle impostazioni del BIOS UEFI ... inizialmente quando assemblai il mio PC ogni tanto il bios faceva un pò di confusione quale fosse la GPU video primaria/principale, problema che ho risolto impostando manualmente il BIOS UEFI oltretutto puoi salvare le impostazioni di configurazione manuali in modo da riattivarle in caso di reset. Poi va be con appositi script, che ho scritto una sola volta per tutte e riutilizzo in caso di reinstallazione da zero del sistema operativo (con il mio attuale PC ho reinstallato da zero solo nel passaggio dal 10 all' 11), ho eliminato molte porcherie che utilizzano il servizio di Telemetria che Windows 10/11 Pro installano automaticamente, ho imposto molte restrizioni in criteri di gruppo (strumento disponibile solo nelle versioni pro) in particolare ho imposto il blocco degli aggiornamenti dei driver automatici con Windows Update, è risaputo che Windows Update installa versioni Microsoft dei driver che sono meno efficienti e stabili dei driver proprietari forniti dai produttori ... controlla magari questo che i driver NVidia non cozzino con quelli che automaticamente installa Windows Update, quest'ultima cosa è fondamentale ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.