|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...24_114319.html
Sono sempre di più le indiscrezioni che confermano l'intenzione da parte di OPPO di produrre i propri chip proprio come i colossi Samsung e Apple. Secondo un insider il chip è già registrato e arriverà sul mercato nel 2024. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Se fa come Xiaomi che nel 2017 aveva presentato in pompa magna il "suo" Surge S1 salvo poi abbandonarlo a se stesso senza sviluppi, mi sa che non si va tanto avanti..
Aggiungo anche che Oppo per quanto "grande" sia, non credo che partire da 0 nel 2023 sia una buona mossa.. soprattutto quando anche Samsung fa fatica con i suoi Exynos a porsi nel mercato attuale e attinge sempre di più da Qualcomm e Mediatek (e Samsung ha decenni di esperienza e sviluppo)..
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Fino ad ora ho usato Xiaomi e mi sono trovato molto bene.
Di Oppo so poco. Se qualcuno ha avuto modo di usare dispositivi di entrambi i marchi vorrei una opinione.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Ho anche come telefono principate uno Oneplus 8T che è in pratica un Oppo Find X2 e che ultimamente ha visto proprio l'arrivo della ColorOS13 (chiamata Oxygen Os13 solo per differenziarla, ma in tutto e per tutto identica). Ovviamente non posso parlare per tutti i modelli.. e visto l'andazzo, anche loro (intendo il gruppo Oppo/Realme/Vivo e Oneplus) stanno esagerando con il numero di smartphone rilasciati senza differenze apprezzabili tra modelli di vario tipo.. per cui il supporto puntuale a bug fix potrebbe essere meno puntuale rispetto a prima.. Oggi come oggi, iniza ad essere un terno al lotto.. L'assistenza, se malauguratamente dovesse servire in garanzia, sarà un inferno.. sia per Xiaomi, sia per Oppo... visto che si appoggiano ai solici centri assistenza multimarca che fanno di quei disastri da denuncia...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.