|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ne_113643.html
I dati di IDC relativi all'ultimo trimestre del 2022 e quindi a tutto l'anno appena conclusosi sono abbastanza disastrosi. E questa potrebbe essere un'ottima notizia per l'utente finale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2023
|
non capisco le considerazione fatte per una questione positiva per utente finale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Allora...
l'S23 ultra deve calare appena dopo la presentazione?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Io ho un Samsung note 9 512GB e 8 GB RAM, con Audio jack, espensione micro-SD e nessun buco nello schermo. L'ultimo cellulare degno di nota di casa samsung. Credo che lo cambierò tra 10 anni, se non mi cade prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
![]() Grafico delle vendite negli anni. Sorgenti dei dati varie, note sui dati: https://www.kensan.it/articoli/Vendite_smartphone.php A parte il 2021 che ha visto vendite elevate pr il Covid, il resto è un calo continuo a partire dal 2017. Continuo e senza sosta, aggiungerei.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Doppia considerazione:
a) a parte i benestanti, molti compravano i modelli top a rate, cercando di venderli a buon prezzo appena usciva il modello successivo. Il giochino funziona finchè ci sono altri che li comprano, poi sei costretto a tenertelo o asvenderlo. b) la crisi ha colpito tante fasce della popolazione, meglio rimandare l'acquisto del nuovo modello e deviare i soldi in carburate e riscaldamento.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io ho sempre cambiato iphone ogni anno fino al 9 notando ogni anno una gran differenza tra un dispositivo e l'altro ,d opo sempre meno , con iphone x/11 hanno fatto per me un bel cambio a livello di durata .
Cellulari come il 12/13 o 14 avranno una vita ben più lunga . Sicuramente l'aumento dei prezzi è causa in gran parte del calo delle vendite ma penso sia dovuto anche al miglioramento del software ios che fa si che il dispositivo invecchi più lentamente a differenza di anni fa .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.