|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...69_112798.html
Il successo di Model Y in Norvegia è stato strabiliante, tanto da battere un record nel Paese che durava da oltre cinquant'anni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ma chi se ne frega della norvegia dove hanno soldi da buttare e vendono 4 auto in croce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Czz stan diventando ricchi come sceicchi in Norvegia, vendendo petrolio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Avete fracassato i maroni con sta Norvegia
![]() Vivono di petrolio e gas. Che bravi, anche quest'anno si sono comprati migliaia di suv di lusso con i proventi derivati dagli idrocarburi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non viverla così male, potresti scoprire model y è l'auto in assoluto più venduta in europa a novembre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Devono vendere davvero poche auto ormai se la piu' venduta costa 50k euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
a dicembre il panettone è il "dolce " più venduto, questo non significa che è il dolce più venduto dell'anno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
so che sei un famoso attendibilissimo insider quindi non mi permetto di disdirti. comunque cercando per il webbe ho visto model y é stata l’elettrica in europa piú venduta in agosto e a settembre la piú venduta in assoluto
Ultima modifica di TorettoMilano : 23-12-2022 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
oggi ho visto una model 3 e una model y uscire da un parcheggio.. ma è tanto difficile da guidare una tesla elettrica ?.. mi spiego.. per uscire ha fatto le classiche 2-3 manovre che chiunque farebbe ma.. tutto a scattoni.. accelerazione folle e frenata inchiodando.. accelerazione a palla e inchiodone e via così..
sembrava tutto fatto a scatti.. siccome a distanza di 8 ore ho visto la stessa scena con due tesla diverse mi ha fatto venire il dubbio che o la macchina è difficile da guidare in manovra se la guida l'essere umano o ho beccato due ebeti che non sanno modulare l'acceleratore.. detto questo la notizia è in-commentabile per cui soprassiedo sulla pubblicità.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.