|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Treviso
|
[TV + sped] Vendo Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe M.2 1TB
Ciao a tutti!
Causa errato regalo vendo 2 Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe M.2 1TB (SFYRS/1000G) ---CARATTERISTICHE--- Componenti nuovi ancora imballati. Uno venduto fuori dal forum e l'altro ritirato dalla vendita +++FOTO+++ Vi posso fornire tutte le foto che volete ma essendo ancora imballati non saprei cos'altro poter fotografare ![]() https://ibb.co/Hz6p4SM +++Di seguito le regole/precisazioni+++ - Offro e pretendo serietà ed educazione; ho già venduto ed acquistato da altri utenti di HWUP (cercate nei miei messaggi precedenti), su altri forum e su eBay (100% feed positivi); - La merce è in vendita anche altrove e mi riservo la possibilità di ritirarla in via temporanea o definitiva dalla vendita nel caso mi servisse o avesse problemi; - Il prezzo è spedizione esclusa e sarà solo tracciata, assicurazione a vostra discrezione e carico; - Pagamento in contanti, bonifico o ricarica postepay ed anticipato rispetto alla spedizione; - Non scambio; - Consegna a mano solo se limitrofi alla zona Conegliano-Vittorio Veneto; - Non tratto con utenti con trattative non andate a buon fine o segnalati da altri (li ho inseriti nella lista utenti da ignorare) e non tratto con utenti appena iscritti; - Scrivete nel thread solo se seriamente interessati e pronti a concludere. Prima di mettervi in coda chiedetemi pure tutte le info che ritenete opportune e, per cortesia, evitate commenti personali; - Code al massimo di 24 ore; - Durante lo scambio dei dati, prima mi comunicate i vostri comprensivi di cellulare e email, poi vi fornisco i miei; - Avviso che, causa lavoro, potrò rispondere solo alla sera.
Vendo: - Vendo AMD Ryzen 5700X + MSI B550 TOMAHAWK + Kingston 2x16GB 3600 c16 Ultima modifica di lagunarock : 29-12-2022 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Ciao
Io resto interessato con la parziale permuta... Nel caso li vendessi sarei interessato ma trattando il prezzo visto che sono senza garanzia (al max vedi se la hanno da seriale senza prova di acquisto...) Salud Bb75
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Coda. Link alla foto non funziona. Codice del modello esatto giusto per evitare fraintendimenti?
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
UP.
Al momento uno dei 2 è in coda fuori dal forum per scambio a mano, dovrebbe farmi sapere entro domani sera. Quote:
ti avevo mandato un MP chiedendo ulteriori dettagli per quella MB. Quote:
ho rigenerato il link e modificato il primo post. Il modello esatto è SFYRS/1000G
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ti rimando risposta in pvt
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP.
Al momento sono ancora entrambi disponibili. Non ho ricevuto risposte. Hai MP.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
rimandato poco fa...devo controllare il cell...stranamente non ti arrivano quando scrivo da quel benedetto ciabattofono
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Uno venduto fuori dal forum e l'altro ritirato dalla vendita. Si può chiudere
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.