|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Cerco HD esterno 4TB e più, consigli?
Ciao ragazzi,
scrivo per informarmi un po' sui prodotti in giro, perchè non so molto di memorie esterne. Io ho sempre comprato HD Western Digital Desktop (il My Book e l'Elements), quindi con alimentazione, perchè li uso per tenere i vari back up, da attaccare alla tv, o cmq devono essere belli solidi e durarmi tanto. Visto il black friday mi attirava un nuovo acquisto, ma vedo che della WD non c'è niente in offerta e allora mi sono accorta di conoscere solo questo brand ![]() In soldoni, quali sono le altre marche buone che fanno Hard Disk esterni? Così avevo qualche modello un più da tenere d'occhio ![]() Modelli da minimo 4TB (sono sicura che la mia tv li legge da 4, non so se andrebbero bene di dimensione superiore anche...io cmq ho un LG Oled 65C8). Grazie in anticipo a tutti! ps. Siccome ci faccio tanto affidamento, vorrei marche suuuper affidabili, non prodotti "economici" diciamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Io prenderei gli elementi separatamente. La butto lì, boxino marca Orico e HDD Seagate Ironwolf.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.