|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ne...ta_111554.html
È attivo il nuovo piano ''base'' di Netflix che prevede per gli utenti degli intervalli di pubblicità durante la visione delle serie TV e dei film ma che permetterà di pagare meno l'abbonamento. Una strategia del colosso dello streaming che tenta così di tornare a primeggiare dopo la caduta libera dei suoi abbonati. Ecco come funziona e quanto costa il nuovo abbonamento. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non so, non mi convince questo piano, per risparmiare circa 2€ e 50 centesimi al mese mi dovrei sorbire la pubblicità e, se non erro, un catalogo ristretto?
Non dico che sputerei sopra al risparmio è che mi sembra esiguo considerando i contro ... forse se la pubblicità fosse SOLO all'inizio ed alla fine lo potrei anche accettare ma durante ... a questo punto mi vedo la TV sul digitale terrestre! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
imbarazzante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Ricapitolando: qualità video no FHD, 5 minuti max di pubblicità per ogni ora di video compresi i titoli di inizio e fine puntata/film, nessuna possibilità di download anche con pubblicità inclusa, 5 Euro e mezzo al mese ed un catalogo ancora fitto di produzioni imbarazzanti... Auguri Netflix!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sarebbe una buona soluzione la pubblicità, ma per una visione free, con un catalogo limitato delle produzioni netflix, da attivare sulle tv, con magari qualche accordo commerciale con diversi marchi.
![]() Messa così me pare na stunzata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il problema principale di questo piano è il "catalogo ristretto" che potrebbe voler dire tutto o niente. Non ha senso pagare per poi non poter vedere l'ultima serie messa su netflix.
Un piano del genere sarebbe perfetto se fosse gratis (Ti do un assaggio di tutto, ma se vuoi di più paghi) Per non parlare della risoluzione... nel 2022 il 720p dovrebbe essere bandito. Infine consideriamo il fatto psicologico.. chi condivideva l'account con 4,5€ aveva tutto.. in 4k. Non so quante persone passerebbero a questo piano dovendo pagare di più e avendo di meno. Probabilmente una bella fetta li manderà a cagare e tornerà alla pirateria.
Trattative concluse: 4 (Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman) CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
giusto ieri ho riattivato il piano base netflix da 8 euro perchè è stato portato a 720p.
A parte il numerello, è godibilissimo pure sul mio Samsung 4k, e la cifra è bassa (lo uso solo io). L'ho fatto per vedere un pò di documentari, e devo dire che rende bene.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Trattative concluse: 4 (Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman) CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
È un discorso di correttezza personale però. I termini di utilizzo sono chiari se condividi con altri che vivono fuori da casa tua stai abusando di un servizio violando i termini che hai sottoscritto.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma una cosa è la teoria delle leggi e dei contratti e una cosa è la realtà di una situazione ormai affermata e all'inizio anche appoggiata dalla stessa netflix che faceva della condivisione uno dei suoi punti di forza. Quindi per me cliente da 8 anni si passerà da 4,5€ TUTTO a 5,5€ con mille limitazioni... ne vale la pena? chissà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit: intendiamoci, tu puoi fare quello che ti pare ma non puoi paragonare il costo di un uso illecito del servizio con il costo di un uso lecito, che senso ha ? È ovvio che l’uso illecito sia meno costoso o comunque abbia delle caratteristiche superiori.
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : 05-11-2022 alle 12:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il problema principale è che il "metodo illecito" è sempre stato appoggiato e INCORAGGIATO da netflix.. ricordo un twit del ceo di netflix che anni fa disse: "a noi non importa se lo condividono, basta che pagano"
se poi dopo cambiano politica non si lamentassero se la gente non la prende bene https://techcrunch.com/2016/01/11/ne...WM9PQ68RqzTq0x sono riuscito anche a trovarlo...
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque leggo che la dichiarazione sarebbe questa “We love people sharing Netflix whether they’re two people on a couch or 10 people on a couch,,” Hastings said. “That’s a positive thing, not a negative thing.” Si parla di gente sullo stesso divano.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.