|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...er_108695.html
In occasione della celebrazione annuale del TennoCon, Digital Extremes ha presentato il suo nuovo ambizioso progetto: Soulframe. Il successore del futuristico Warframe è un MMORPG che proporrà un'inedita ambientazione fantasy e un nuovo sistema di combattimento. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quando leggo free-to-play mi ribolle il sangue, hanno rovinato totalmente uno svago per esseri umani. Hanno sicuramente scelto il modo peggiore, piu bieco e vigliacco di estorcere soldi ai giocatori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2019
|
è solo implementare i gratta e vinci e le lotterie (esistenti da 500 anni) ai videogiochi , hanno solo sostituito il premio in denaro , che vedrai praticamente mai, con pixel colorati che alla fine ti mantengono alto lo stimolo al gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Bello. Massima fiducia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
Vedi "Path of Exile" ![]()
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
Quote:
Warframe non ha nulla di p2w Le uniche cose che chi paga ha in più sono solo cosmetici Quando esce un nuovo Warfrme entro poche ore si riesce ad ottenerlo semplicemente giocando/scambiando La moneta premium si può scambiare Le uniche limitazioni sono gli slot arma e warframe etc che si acquistano con i platinum ma come spiegato prima si ottengono facilmente Io non ho mai pagato ed ho ancora + di 110k (ne avrò spesi almeno altrettanti) platinum e ho tutti i warframe e armi (smesso di giocare un paio di anni fa) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.