|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ta_108278.html
Un processore di fascia media: è questa la scelta di Carl Pei, il fondatore di Nothing, per il suo nuovo phone (1) in arrivo il prossimo 12 luglio. Ha pensato a Qualcomm con un chip a cui Carl Pei ha fatto però aggiungere qualcosa. Ecco quello che ha detto il fondatore della nuova azienda. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Una notizia al giorno su un telefono android come tanti. Ma che senso ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Bello partire col freno a mano tirato.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Un hype ultrapompato (atrificilamente) per ciò che è nulla più di un telefono di fascia media o medio-alta. Direi punti di vista. Io sono anni che dico che cacciare un botto di soldi per un telefono TOP è una cosa totalmente priva di senso razionale. E' cosa ampiamente dimostrata che con un comune smartphone con cpu di fascia media fai assolutamente tutto senza rinunce. Ma TUTTO TUTTO. Diciamo quindi che un esempio più calzante per chi compra 1k e passa di smartphone super plus è come comprarsi un CBR 1000 quando vivi a Lampedusa. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Questo tentativo di generare hype mi ricorda vagamente quello utilizzato per pompare lo stonex, che poi sappiamo che fine ha fatto !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: GE
|
Come fa un telefono a possedere un processo produttivo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
mamma mia che truffa, io feci il preacquisto, ma riuscii a chiedere il rimborso subito dopo le recensioni del modello di prevendita
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.