|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
Problema con Modem Adsl WEBPOWER
allora ragazzi ho questo 1 problemino con questo modem.
premetto ke ha funzionato tutto benissimo fino a ieri sera infatti ho scaricato della roba senza nessun problema. invece da stamattina ho questo fastidiosissimo problema: accendo il pc, ed il modem si alline tranquillamente, mi collego ed inizio a navigare-scaricare alla solita velocità. poi però dopo circa 10 min non posso fare + nulla, le freccette iniziano a lampeggiare anke se il rimango connesso!se mi scollego non posso + ricollegarmi a meno ke non riavvio il pc! Per farlo andare devo staccare il cavo usb e la linea dal modem, riavviare il pc, collegare il cavo usb, attaccare lo spinotto della linea telefonica e alla fine si connette. Se non faccio così il modem rimane in training e non si collega! Oltretutto se non faccio così il pc non vuole sapere di spegnersi, obbligandomi a resettare o a spegnerlo dall'interruttore dell'alimentatore! ![]() cosa può essere?1 incompatibilità hw? io 2 giorni fa ho cambiato skeda madre e ram, ma fino a ieri è andato tutto bene! ![]() può essere ke il modem si sia rotto?? o ke ci siano problemi alla telecom?? ![]() attendo vostre notizie! ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao,
io ho avuto il tuo stesso problema, ma a me capitava tutte le volte che ascoltavo musica o l'audio di un filmino per piu di (circa) 30 secondi....molto strano comunque ho disinstallato la scheda e l'ho riinstallata forzando l'uso di un altro interrupt...bah ora funziona! Ciao Jors |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
lo ha fatto anche a me ma stavo solo scaricando...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.