|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ga_105761.html
Il prossimo capitolo di The Witcher è in sviluppo, pronto a inaugurare una nuova saga. CD Projekt l'ha annunciato senza condividere altri dettagli, tra cui la data di uscita, ma anticipando che sarà basato sul motore Unreal Engine 5 di Epic Games e non sul proprietario REDengine. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
quindi si sono venduti a Epic ?? bella roba
![]()
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
insomma hanno preso i soldi di epic per fare il nuovo witcher...va bene va bene visto cosa hanno fatto con cyberpunk è bene usare un motore rodato dal basso costo che non ha sorprese....
le vendite di witcher sono un decimo di quelle di cyberpunk..usare engine proprietario probabilmente è troppo esoso .....probabilmente le persone formate per usarlo sono tutte impegnate a migliorarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Dove hai preso il tuo "un decimo"?
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
|
Era prevedibile che tutto ciò sarebbe successo. Ormai sviluppare un motore grafico ha raggiunto una complessità assurda, insostenibile per sviluppare un solo titolo e poi pesantemente aggiornalo per portarlo al passo con i tempi dell'eventuale sequel.
Spero soltanto che tutto questo non si trasformi in un appiattimento del panorama videoludico e che l'innovazione nei videogame non ne risenta
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Tutto sommato penso sia una buona notizia, possono concentrarsi maggiormente sul gioco piuttosto che dover investire troppe risorse nel motore grafico.
L'ue5 se sfruttato a dovere può essere davvero potente
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
EDIT
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Fa davvero così schifo il red engine?
I problemi sono palesi in Cyberpunk, probabilmente svilupparlo ed utilizzarlo sarà un incubo al pari del Frostbite di Dice, non mi spiego altrimenti questo cambio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Fischia!
Io devo ancora giocare il 2 e comprare il 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
|
anche io sono stupito, il red engine ha dato tanto a cdp ed è davvero bello da vedere. Ci hanno investito molto per aggiornarlo fino alla next gen, mi chiedo cosa ci sia dietro a questa scelta. OK che unreal engine 5 non è unity, quindi si può stare tranquilli, però buttare al vento anni di sviluppo sul proprio engine mi meraviglia, specie alla luce del fatto che i problemi ci sono stati su old gen (ps4,x1), mentre sulle nuove console cyberpunk è bello e gira ottimamente, e i futuri titoli potranno ignorare la old gen. boh, staremo a vedere
Gigabyte Z390 UD - i7.9700K - RTX3080 FE - 16GB - 1TB NVME - PSU 850W - Monitor/TV:LG-OLED-55C9 Cel:A52s Console:PS5-PS4pro+VR PSN:actze76 SteamID:actze (aggiungetemi) Io ballo da solo: Lunga vita al Single Player |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.