|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
[RA-sped] Coppia GTX 1080 TI ASUS Turbo
Voglio aggiornare le schede video in una delle mie workstation e quindi vendo la mia coppia di Asus GTX 1080 TI modello ASUS TURBO
(https://www.asus.com/it/Motherboards...GTX1080TI-11G/) Sono sempre state utilizzate a frequenze standard, MAI overclock in quanto usate su workstation adibita a grafica 3d. (MAI gaming e ovviamente MAI mining) Siccome non le utilizzo frequentemente ormai da tempo non voglio tenerle li a prendere polvere e vorrei sostituirle con delle piu' recenti RTX. Le schede sono in ottime condizioni di funzionamento. L'unico difetto che presenta una scheda (non ricordo piu' se quella in alto o quella in basso, tengo i led spenti...) e' l'illuminazione led della scritta Asus che non e' perfettamente uniforme in una scheda Prezzo 470 a scheda, 920 la coppia. (Preferirei vendere la coppia) EDIT 26/02/2022 ---------UNA SCHEDA VENDUTA, rimane in vendita la scheda montata piu' in basso.....al prezzo di 450 ...440 EDIT 08/03/2022 ---------SECONDA SCHEDA VENDUTA Se abitate in provincia di Ravenna e' possibile farvele visionare dal vivo in funzionamento (sono ancora montate sulla workstation). ![]() ![]() ![]() EDIT: Foto dove si vede il difetto di illuminazione del led della scritta Asus nella scheda montata in basso Foto con la luce: ![]() Foto al buio: ![]() La luce del led della scritta Asus della scheda montata sotto illumina solo nell'angolino in basso a DX della scritta Asus. Al buio sembra comunque illuminata bene, anche se in maniera meno intensa della scheda montata sopra.....ma in verita' e' propio illuminata in maniera NON uniforme... - Pagamento con bonifico bancario, oppure contanti se scambio a mano (Zona Lugo di Romagna / Ravenna) - La spedizione viene effettuata SOLO con metodi che prevedono codice di tracking, per tenere monitorata la spedizione, per la tutela di tutti - In vendita anche altrove - In coda solamente se pronti a concludere, lo dico prima, sono spesso fuori per lavoro, quindi non garantisco di rispondere in maniera tempestiva, rispondo appena mi e’ possibile rispettando ovviamente le code
IL MIO BLOG Ultima modifica di ARIPUG : 08-03-2022 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Edit: ho risolto in modo alternativo. Lascio.
Informatico per lavoro, informatico per passione. Venduto a: HERANT (il fratello in realtà), MARKMN89, XNEPTUNEX, ZANTEGE, ANNAMARIA, OK_COMPUTER Ultima modifica di AlessioMN : 24-02-2022 alle 06:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho aggiunto due foto, una fatta con la luce accesa e una fatta al buio, per mostrare cosa intendo che ha un problema con i led della scritta Asus
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Venduta la scheda con il led perfettamente funzionante.
Rimane l'altra che vendo a 450 al posto di 470.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up e buona domenica a tutti
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up a 440!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Upppp!
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
mp al venditore con proposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Monza
|
pm con proposta
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up e buona domenica a tutti!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Seconda ed ultima scheda rimanente venduta.
Si puo' chiudere! Grazie a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.