|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Malfunzionamento tastiera all'avvio
Buongiorno a tutti,
Da qualche periodo ho windows 11 sul pc e inizio ad avere un problema con la tastiera. All'avvio alcuni tasti non funzionano. Dopo qualche minuto sento un click (come quello del bordo del foglio che scorre tra le scanalature delle impronte digitali), la luminosità si alza al massimo e inizia a funzionare un'altra parte della tastiera. Attenendo qualche minuto parte tutta, ma non sempre. Ora, pensavo fosse una questione hardware, ma se la tastiera fosse difettosa non funzionerebbe mai. Così sono andato nelle gestioni e ho disinstallato del tutto le tastiere, riavviato e come per magia funziona alla perfezione (come potete vedere ![]() Ho provato a reinstallare i driver ma nulla! Ho un DELL G5 5587... Qualche idea su come poter risolvere questo problema in maniera definitiva? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Se il problema è solo dei driver, lo puoi risolvere ripristinando il driver. Apri Gestione dispositivi, clic destro sul nome della tastiera, proprietà, driver, ripristina driver.
Oppure puoi scegliere manualmente il driver da utilizzare: proprietà, driver, aggiorna driver, cerca i driver nel computer, scegli da un elenco di driver disponibili, e scegli il driver che vuoi utilizzare. Ultima modifica di Styb : 12-03-2022 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.