|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
[VERSILIA + SPED] RTX 3080 LHR
Salve a tutti,
ho deciso di vendere la mia RTX 3080 LHR acquistata da store italiano a fine 2021 (quindi ovviamente in garanzia), dato che mi sono reso conto che il tempo per giocare è veramente ridotto all'osso ormai e mi spiace tenerla così sottosfruttata. La scheda è stata usata veramente poco, praticamente sempre in downvolt; funziona perfettamente (è attualmente montata nel mio pc), fa girare tutto alla grande ed è completa della sua dotazione originale. ![]() ![]() ![]() PREZZO: € 1.180,00 + SS REGOLE: CODE MAX 24H PRECEDENZA MIA PREZZO PRECEDENZA CONSEGNA A MANO PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO O PAYPAL (SE MODALITA' BENI O SERVIZI LE SPESE SONO A CARICO DELL'ACQUIRENTE) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
coda x amico
prezzo finito in pvt?
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi.. ![]() Ah ecco.. ![]() Ultima modifica di igiolo : 01-03-2022 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Carpi
|
Ciao, domandina: che brand è la 3080?
Grazie, salutoni ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Inviato
è una manli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
1.154,00 su Trovaprezzi tolto l'iva dovrebbe essere 945
Sei un tantino fuori regolamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo, data l'attuale situazione, dubito che in questo preciso momento ci sia nel mercatino un prezzo di una scheda video allineato al regolamento: tuttavia non voglio fare polemiche per cui ritiro la scheda video dalla vendita. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.