|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
(Sr+spedi) Asus Rog 3080 ti strix oc
Vendo come da titolo questa stupenda scheda video:
Asus Rog Strix 3080 ti oc, perfetta completa di scatola accessori e in garanzia(1 anno e mezzo) Pagamento: paypal o postapay(tasse paypal per chi acquista) Code veloci Non accetto scambi Vendo anche in altri forum e social Tolgo dalla vendita in qualsiasi momento € 930 spedita. Ultima modifica di BIGBOSS1988 : 21-09-2022 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
|
coda e info in pm
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Ciao, coda e ci sentiamo tramite pm.
Sono in coda anche per il blocco nell'altro thread, mi interessa acquistare tutto in una spedizione unica.
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Non comprendo l'up
Ci stavamo mettendo d'accordo oggi pomeriggio e mi riuppi senza che io abbia rifiutato l'acquisto? ![]() Come ti ho scritto; ho aspettato i tuoi tempi, giustamente, un po' di pazienza anche da parte tua sarebbe stata gradita e invece riuppi? E se si metteva qualcuno in coda e io non potevo rispondere in wup che facevi mi saltavi a pie pari? Sì, lavoro di Domenica e mi sono ritagliato uno spazio per concludere la trattativa con te dopo averti aspettato una settimana. GG no re Nel mentre ci siamo messi d'accordo e ho effettuato il pagamento, ma se leggevo prima il riup forse avrei desistito. Lo trovo un poco scorretto nei miei confronti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho messo l up in caso avresti avuto qualche ripensamento tutto qua, visto che mi è capitato con altre vendite in questo forum.. ma ovviamente rispetto la coda.
Ultima modifica di BIGBOSS1988 : 04-10-2022 alle 07:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
merce in partenza per domani e tracking dato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Scheda arrivata, imballo impeccabile. Chiesto fino a domani per provarla dato che sono un po' preso e ora non riesco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Prove fatte, scheda perfetta come da descrizione. Transazione solo azzoppata per l'up che mi ha colto un po' alla sprovvista altrimenti nulla da eccepire.
Venditore disponibile e serio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.