|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/te...ta_104599.html
Jack Sweeney continua a rifiutare le proposte dal valore inferiore a una Tesla Model 3 di proprietà, schivando le offerte delo stesso Musk e del CEO di Autonomy Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
per quanto mi stia antipatico il modo di fare di Musk ritengo questa cosa un ricatto bello e buono.. non dovrebbe essere illegale ?
fino a che fa lo spione usando dati pubblici ok.. ma chiedere un pagamento per smettere è un ricatto.. d'altro canto si comporta come il suo idolo a quanto pare :-D com'è finita la diatriba con Biden ? ha vinto Musk ?.. mi pare sullo stesso livello di infantilismo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Se Tesla cede pubblicamente, arriveranno a fiumi quelli che proveranno i ricatti stile questo... (se di ricatto si può parlare, dato che chiunque ha accesso a quelle informazioni).
Non capisco perchè non abbiano ancora fatto un accordo sottobanco più cospicuo, anche una Model X per dire, tanto che gli cambia a Musk e soci. A meno che non sia tutto marketing gratuito imbastito tra le parti, da quando esiste Tesla come brand ogni motivo è buono per parlarne. Ma infatti non comprendo bene, è come andare su Marine Traffic (libero accesso per chiunque) e guardare gli Yatch privati della gente che navigano o sono ormeggiati, e scrivere online dove sono/dove stanno andando.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Penso anche io che se cedono creano un precedente e non è più finita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ripeto.. a me da fastidio il RICATTO e non il tracking.. quello è pubblico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
il ragazzo ha ragione, ma sta scherzando col fuoco.
Se becca Musk nel giorno sbagliato è capace che gli mandi uno squadrone di avvocati che, in un modo o nell'altro, un sistema per rendergli la vita impossibile lo trovano. E a quel punto hai voglia a star dietro al tracking del suo jet... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ha ragione per il tracking.. non ha ragione a chiedere un riscatto.. i ricatti non dovrebbero essere tollerati perchè altrimenti domani ne escono mille.. vedi i ramsonware.. i criptolocker etc.. "tollerare" certe cose porta solo al peggio
Musk è ricco.. si compra 4 jet e rende inutile il tracking.. fatto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Village of Belin
|
Quote:
Perchè se comincio a mettere la posizione delle Yacth di Spielberg (che ora non è nemmeno più suo... vabbè) online e lui se ne sta zitto, non posso ricattare nessuno. Se invece comincia a teatralizzare il tutto e offrirmi cose per smetterla... ![]() Per chi volesse provare: https://www.marinetraffic.com/en/ais...sel:SEVEN_SEAS Non serve nemmeno sapere i codici con le navi o yacth, basta il nome.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Io odio profondamente Musk ma qui abbiamo trovato un essere ancora peggiore di Musk.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Pure io fossi stato al posto del tizio a quel punto avrei chiesto di piú, sia per il tono della richiesta e sia perchè quella cifra per uno come Musk é come dare degli spiccioli ad un accattone per farlo spostare da dove si trova perché gli rovina il panorama. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Tutto si risolverà con un incidente, per errore il bimbo sarà investito da un schiaccia sassi che esploderà in un piccolo fungo nucleare...
...e il tracciamento su Cinguettio Blu sarà storia.... :3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Secondo me ha ragione il ragazzo.
I dati sono pubblici ed è stato lo stesso Musk a chiedere la loro rimozione. Inoltre aggiungerei che se uno come Musk venisse da me a chiedermi una cosa per soli 5000$ (con tutti i soldi che ha) anch'io rifiuterei. Anzi mi sentirei offeso cosinderando tutti i soldi che ha. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ho letto di sfuggita ma mi pare il ragazzino non tracci il jet di musk ma abbia creato dei bot che tracciano una lista di jet tra cui c'è quello di musk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
ma se i dati dei bot sono pubblici non credo che risolva il problema con la cancellazione di un accout twitter del piccolo aspirante estorsore.
domani si sveglia un altro pinco pallo che fa la stessa cosa Musk si ritrova al punto di partenza.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma tutti a pensare al ragazz0? Nessuno che si scandalizzi del fatto che Musk va in giro con un aereoo privato che, solo per accendersi, emette tanta CO2 quanta ne emette un'abitazione, in un anno, per il riscaldamento?
Per la serie fate quel che dico, ma non fate quel che faccio. Tutti ambientalisti questi oligarchi, ma col fondoschiena degli altri. E quell'altro campione di Bill Gates, che tenne la sua festa di compleanno al largo della Grecia? Coi miliardari amici che arrivavano in jet privato. E come dimenticare il COP26, con ben 400 jet privati che portavano i "vip" al summit sul cambiamento climatico. Sic! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.