|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...md_104536.html
Arrivano notizie sempre più certe e precise sul refresh delle GPU desktop di AMD previsto per i prossimi mesi. Non dovrebbe cambiare il processo produttivo, sempre a 7 nanometri, ma le GPU funzioneranno a frequenze più alte e saranno abbinate a memoria 18 Gbps. E c'è chi parla di una 6950 XT in arrivo a metà aprile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
A parte i prezzi ancora alti,vale la pena di acquistarle visto che alla fine dell'anno dovrebbero uscire le 7000?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Così chi ha sborsato 1000/2000/3000€ per una scheda, spero/mi auguro che non sia così folle o che non ne abbia da sborsarne altrettanti dopo pochi mesi per una scheda nuova. Così nessuno se le calcolerà le schede nuove, rimarranno nei magazzini/scaffali, i prezzi diminuirannno ed io mi presenterò con i miei dindini per comprarne una a metà prezzo (o anche meno)! Si lo so sono un illuso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In quel paesello piccolo piccolo...
|
see, vabbè
mah, ormai ho come l'impressione che ATI e nVidia vivano in una realtà parallela. Investimenti multimilionari per il lancio di schede sempre più performanti che poi finiscono in mano, nella maggioranza dei casi, a miner e scalper.
E il "grande pubblico" in attesa delle briciole... bel modello commerciale del razzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In quel paesello piccolo piccolo...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
E nel frattempo la 6500XT è diventata un best buy
Buttate un occhio alle 3050... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.