|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Caduta di connessione Router
Buongiorno a tutti.
Nella mia casa in montagna ho un router Huawei B315 con inserita una Sim Wind 4G che funziona benissimo. Tuttavia, spesso, capita che ci siano delle "cadute" temporanee di connessione che si ripristinano dopo qualche minuto...lo so xche queste interruzioni mi vengono notifiche tramite un dispositivo acquistato in internet che si chiama USBY (non so se qualcuno di voi lo conosce...) che appunto ti avvisa quando manca la rete A volte però capita che l'interruzione sia definitiva, non avendo più modo da remoto di visualizzare ad esempio le webcam oppure accedere la stufa collegata la wi-fi. Qualcuno di voi saprebbe dirmi a cosa può essere dovuto? Grazie mille come sempre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Non so dirti il motivo ma posso consigliarti di programmare un riavvio automatico giornaliero per aggirare il problema.
Qualora non esista nel firmware attuale già questa feature, puoi fare una ricerca di tipo huawei b315 auto reboot su Google notando ne abbiano già parlato anni fa ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Perdonami, non son riuscito a trovare nulla....non è che potresti linkami la discussione? Ho provato a smanettare all'interno del router, ma non ho trovato il settaggio di riavvio automatico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.