|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...re_103740.html
Dal CES di Las Vegas Stellantis toglie il velo alla Chrysler Ariflow, prima concept car elettrica del marchio americano, che anticipa una completa trasformazione entro il 2028 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Lancia e' gia' stata abusata piu' e piu' volte, spero non stuprino anche Alfa.
Detto questo, gli interni non mi piacciono per niente. Tutte le auto elettriche sono praticamente uguali. Schermi ovunque e lucine per l'effetto "wow" dal concessionario. Poi i comandi al volante trasparenti e retro illuminati in quel modo saranno di una comodita' assurda quando uno guida di notte. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Continua la migrazione verso l’elettrico.
Se prima pensavo che dal 2035 l’Italia non immatricolerà più auto ICE per scelta, ora inizio a crederlo che dovrà farlo per necessità.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Piacenza
|
Piuttosto di comprare ancora una fiat vado in bici sotto la grandine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Bhe...esteticamente a me questa Airflow piace....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
![]() anche perchè ognuno dei loro bidoni ci costa solo soldi pubblici, ora che l'hanno pure comprata i francesi poi....speriamo smantellino tutto
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi non capisco il ragionamento: meglio smantellare una delle principali industrie del paese visto che e' costata soldi pubblici e che ora si e' fusa con PSA? Piuttosto rilanciarla con un piano serio di investimenti mantenendo la produzione in Italia. Personalmente sono contrario alla fusione con PSA, ma meglio che vederla fallita. Io non ne sono cosi sicuro. L'Unione Europea sta spingendo molto sull'auto elettrica, ma bisogna vedere se poi ai consumatori andra' bene. Senza contare quelle piccolissime questioni come l'infrastruttura di distribuzione dell'energia e come verra' prodotta questa energia. Poi voglio vedere come si evolvera' la situazione con autobus e camion, dove il motore diesel regna sovrano.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
con tutti i soldi delle mie tasse usati per mantenere il cancro fiat dovrebbero darmela gratis, me la sono già abbondantemente pagata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Allo stesso prezzo mi prendo una Skoda Fabia, vatti a guardare la lista optional
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
io non capirò mai il display staccato dal resto.
È un pugno in un occhio, altro che dettame stilistico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulla mancanza dei fari led matrix posso essere d'accordo, anche se sinceramente si vive benissimo senza. Mio padre li ha sul Mazda e non vedo tutta questa differenza con dei xeno. Non ho capito il commento sulla Fabia. Stai paragonando una berlina del segmento D ad un utilitaria del segmento B? Riguardo agli optional, non e' che la concorrenza tedesca sia cosi economica e la dotazione di bordo di solito non e' generosa.
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Per non parlare della passat 2015 aziendale che prese mio padre, si spacco tutto, addirittura gli si scollo l’imperiale dopo 8 mesi che l’aveva ritirata ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Comunque la Giulia ha già la guida autonoma di livello 2. Poi è vero che mancano i fari a led matrix e altri optional della concorrenza ma una Giulia va confrontata con una BMW serie 3 e non certo con una Skoda Fabia! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
pure la rimozioen dei comandi fisici è di una idiozia e pericolosità astronomica. la "smaterializzazione" andrebbe vietata per legge.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
il che chiarisce il livello di trollaggine di chi ha fatto quel commento ridicolo
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quali Fiat? Di questo passo, presto con marchio ex-FCA ci saranno solo modelli PSA rimarchiati e con qualche modifica estetica, oppure roba che uscirà da fabbriche gestite da Foxconn.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
bella macchina, costerà un rene. ma soprattutto l'autonomia di 600 e passa km dipende da come si misurano... ci credo poco. la notizia fondamentale è che dovremmo impazzire appresso ai comandi touch, che io odio profondamente su un'auto... ma come li trovi senza guardare, che se guardi ti distrai e vai a sbattere? manco l'aria condizionata... maledetti. quanto al asaper fare auto di fiat, e degli altri... è indubbio, poi però la finanza ci mette sempre lo zampino, e diventa pià importante il dividendo del fare qualsiasi cosa, se si guadagna non facendo, non facciamo nulla. e chi s'è visto s'è visto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.