|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...-7_102842.html
Fra i computer gestiti analizzati da Lansweeper Windows 11 si trova ancora dietro Windows XP e altri OS che non ricevono più aggiornamenti di sicurezza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Adesso basta un critical security update causa strepitoso bug delle CPU Intel più vecchie, uccidere le performance del 25% e così altro giro di corsa ad aggiornare hardware che...sarà disponibile solo con Win 11 preinstallato...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
Se un computer è offline e fa girare programmi efficientemente e l'accesso alla macchina fisica è controllato non vedo dove sia la vulnerabilità.
Solite puerili scuse di microsoft per forzare l'aggiornamento ad un sistema operativo di cui nessuno sentiva la mancanza. E come sempre ad ogni versione dispari la storia si ripete: windows xp OK, windows vista fail, windows 7 ok, windows 8 fail, windows 10 ok, windows 11 fail. Non è possibile che ancora non ne abbiamo tratto alcun insegnamento.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
anche 8 anni luce avanti, una volta uscite le patch di revisione a 7 10 putroppo altro troiano sacrificato per poi far accettare quel robo di 11 la quantità la fa la massa e la massa non è mai attendibile, basta quello che succede oggigiorno con i greggi di pecore Quote:
e pensa che c'è chi crede allo sciorteiiggg ![]() ma si bevono tutto, tutto, domani gli diranno che i maiali veramente volano e ci crederanno, poi ci sarà parenzo a incrementare la dose, e tutti penseranno che pure gli asini volano |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Hanno poco da stupirsi. Fra scarsità di componentistica e prezzi lievitati, solo chi deve obbligatoriamente cambiare hardware, probabilmente sceglierà Win11. All'epoca dell'esordio del 10, la piattaforma compatibile per l'upgrade era molto ma molto più ampia.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
peraltro, per me windows xp OK, windows vista fail, windows 7 ok, windows 8 spy, windows 10 spy, windows 11 spy ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
|
che sblocchino l update per tutti e non solo per chi ha una cpu da gen7 in poi e poi vedranno che la % aumenta
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Guarda un pò, non ci avrei scommesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Non mi stupisce una percentuale così bassa di adozione di W11.
Da XP in poi, non ricordo una release di Windows che avesse requisiti hardware così stringenti, tali da tagliare fuori la maggior parte di PC in uso. Mi pare strano che MS si aspettasse numeri diversi.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Il peggio e non vedere un Competitor decente che Aprofitti della situazione un bel Android x64 ottimizzato Desktop, sarà sempre un OS-Spy ma metterebbe il pepe in culo a Microsoft. (Lasciamo stare LINUX come è ora....e come sarà sempre)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
c'è e si chiama chromeOS
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Esatto c'è chrome OS.
Gentoo based. Rolling updates e android apps integrate nel sistema. Non gli davo due soldi fino a poco tempo fà, ma l'ho visto in azione sui pc esposti al mediaworld e mi ha fatto un'ottima impressione. Certo è spywarino peggio di windows probabilmente.... ![]() Comunque se insistono con win11 probabilmente l'adozione di massa ci sarà dopo la fine del supporto di 10. Nel frattempo l'adozione avverrà piano piano tramite i nuovi pc venduti. Non credo che vedremo il fuggi fuggi al sistema operativo precedente come fu per vista.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
io l'ho installato e mi trovo splendidamente, persino meglio del 10.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Un conto e Installarlo e un conto è che il tuo sistema è supportato, pure i Diesel possono andare ad Olio di Colza.... Grazie. Di base solo il 15% dei PC possono installarlo con tutte le caratteristiche che microsoft considera "BUONE E GIUSTE", quindi mi sà che per almeno 2 anni quelle frazioni rimarranno tali, farà la fine di Windows 8.1.... vedremo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
....o necessita anche esso un HARDWARE DEDICATO ??? Inteso sul mio PC lo si installa.... o necessita un CromeBook, qui si parla di OS installabile concorrente, inteso come Linux ma Smart come un Android. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.