|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...te_102501.html
Iliad mai così in alto da quando è arrivata in Italia. Sono ad oggi oltre 8 i milioni di utenti che l'hanno scelta che che continuano a supportarla mantenendo una SIM dell'operatore. E i numeri pagano Iliad anche per il fatturato con un terzo trimestre in crescita. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sono colui che viene dalle tenbre più nere
|
questa è la prova che se i clienti li tratti bene senza rimodularli a caso quando vuoi, poi i numeri tornano. Personalmente illiad l'ho provato e mi sono trovato male, il servizio era pessimo a livello di copertura. Ma devo dire che a differenza di altri, almeno le tariffe sono state quelle nel tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Un problema particolarmente odioso visto che non te ne accorgi, tranne che qualcuno ti avvisi tramite un messaggio su applicazione di messaggistica oppure tu provi a fare una chiamata. Inoltre stavo ancora aspettando l'app ed il VoLTE. Spero per loro riescano a migliorare, perche' cosi non ci siamo.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
C'è anche da dire che il mio telefono lo riavvio praticamente una volta al mese o nemmeno, quindi potrebbe starci che si incastra il modem ![]() Piuttosto recentemente ho notato che la copertura è peggiorata, ho meno tacche. Ma onestamente va lo stesso, lo tengo in 3G per massimizzare il consumo, e anche con 1 tacca carica lo stesso ogni sito che apro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Io sono cliente della prima ora e a conti fatti non mi pento,qualche disservizio ci sta ed è un problema che hanno tutti chi più chi meno.
Ho vodafone aziendale e a casa la connessione dati va tre volte peggio di iliad e non abito in una valle sperduta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
Grazie ILIAD
ho ILIAD dall'inizio e vi diro tutti questi problemi che scrivete non li ho avuti, certo qualche cosa capita ...ma anche agli altri non potete negarlo.. ma almeno ILIAD e per sempre e il contratto non viene rimodulato spesso e unilateralmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Probabilmente oggi pomeriggio uscirà una news che vi farà andare come si dice in "brodo di giuggiole", sempre se quelli della redazione non se la sono fumata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
Io ce l'ho dal giorno 0, ed ovviamente un pò di problemi di gioventù li ha avuti. Devo però dire che adesso va bene, e non me ne sono mai pentito.
In ogni caso, per me è l'operatore definitivo. Telefonando spesso all'estero e negli usa, e il piano comprendendo anche quel tipo di telefeonate, per me diventa impensabile passare ad altro operatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
meno male che esiste iliad almeno ho potuto triangolare e avere tariffe inferiori con operatori che offrono servizi e linea migliori di iliad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
dell'app non te ne fai nulla.. del volte? non ne sento bisogno onestamente
questo è vero l'ho notato anche io |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Anche io mi trovo benissimo, qualche problemino in più c'era nei primi tempi ma ultimamente va tutto bene.
Per il Volte non vedo qualche sia il problema e non ne sento la necessità. Anche l'app non serve basta aprire l'area personale dal sito Iliad e c'è tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Con Vodafone non si rimane mai senza copertura pero'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Avete mai sentito parlare del 3G sunset? I TIM e Vodafone stanno gia' spegnendo le celle di questo RAT e quindi il VoLTE diventa necessario eccome. Io trovo molto piu' comodo usare un app rispetto ad una webapp, su questo non c'e' paragone. Non capisco cosa costi loro implementare una cosa cosi semplice per un operatore. Persino i virtuali offrono tale possibilita'.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Questa app ha accesso a: ![]() Identità - individuazione account sul dispositivo - aggiunta o rimozione account Contatti - individuazione account sul dispositivo Luogo - posizione approssimativa (basata sulla rete) - posizione precisa (GPS e basata sulla rete) Telefono - chiamata diretta n. telefono - lettura stato e identità telefono Fotocamera - acquisizione di foto e video Informazioni sulla connessione Wi-Fi - visualizzazione connessioni Wi-Fi ID dispositivo e dati sulle chiamate - lettura stato e identità telefono Altro - ricezione dati da Internet - visualizzazione connessioni di rete - accesso di rete completo - utilizzo account sul dispositivo - disattivazione stand-by del dispositivo Ultima modifica di yeppala : 17-11-2021 alle 12:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tanto per capire, da quale App operatore hai preso questa lista? Android o iOS?
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.