|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/in...le_102188.html
Nelle scorse ore è circolata la notizia di un Core i9-12900K spinto sotto azoto liquido alla frequenza di clock di 8 GHz. Purtroppo si tratta di un risultato falso, ottenuto sfruttando un bug noto in modo intenzionale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bologna
|
fosse solo quello il problema. il 90% delle review è fatto sulle linee guida intel per questo mi sento di dire che la vostra sia la piu completa ed imparziale review italiana dei nuovi alder lake e, probabilmente, anche una delle migliori in europa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2021
|
scaldano più del vecchi pentium 4 un'assurdità in confronto ad AMD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Non esageriamo su....
Tanto prima li acquistano gli Overcloccatori Poi li girano agli Youtubers di ClasseA Poi a quelli di classe B . . E poi arrivano gli scalpers.... e si prende un Rizen XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
ah ma non sono Tejas
![]() La capirà solo chi è iscritto al forum da decenni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
io a casa ho ancora un PC con il famoso pentium stufetta,quello prima del core due duo,quasi quasi do la sfida al core i9
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
il precotto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma se anche avesse raggiunto i 10Ghz raffreddato con l azoto liquido… cosa dovrebbe spingermi a comprarlo rispetto agli altri?
Come se tutti avessimo a casa l azoto liquido invece delle ventoline.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
A parte le battute la cosa triste di tutto questo è che tanto c'è una fetta di enthusiast di portafoglio ma non tanto tecnologicamente che comunque prenderanno per buoni questi articoli o si fideranno di benchmark che ormai sono in buona parte farlocchi per decidere cosa comprare e pagheranno cifre folli per roba che non vale la metà di quel prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Forse l'esempio più calzante viene da un opera di fantasia, mi viene in mente l'episodio de i Simpson* dove Homer cerca di scalare la montagna più alta di springfield spinto da una ditta che produce barrette energetiche... Beh a me sembra una situazione molto simile, dove tra l'altro anche in quel caso era una messa in scena, una truffa dato che lo stesso Homer scopre che di notte mentre dorme viene trascinato a peso verso la cima della montagna... *per chi volesse recuperarlo dovrebbe essere l'episodio "Il re delle montagne" nona stagione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Per tornare in-topic, è vero principalmente é solo pubblicitá, ma anche in quel caso ALMENO IO la trovo inutile. Nel senso, wow ho una cpu che arriva a 10GHz!!! Se ho l azoto liquido… altrimenti con la ventoli a mi funziona come una normale cpu ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Invece a cosa serve essere il primo a raggiungere la cima di una montagna? Quale utilità può avere nella vita reale correre i 100 metri un millesimo di secondo più veloce di chi ti ha preceduto?
A me pare che lo sport (è in senso lato anche l'overclocking può essere inteso come disciplina sportiva) sia pieno di primati privi di alcun senso pratico se non proprio ridicoli, che poi se si arriva al filosofico l'esistenza stessa è essenzialmente inutile e di conseguenza tutto ciò che facciamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.