|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ie_101789.html
Gli abbonati a AT&T Wireless possono adesso provare la demo di Batman Arkham Knight in cloud gaming, il tutto grazie alla tecnologia di Google Stadia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Frosinone
|
x tutti
A parte Stadia , quali sono sul campo quelli che offrono il servizio migliore per il cloud gaming ? Perché sul campo ci sono cosi tanti problemi ?
Non ho fibra ottica ma comunque una buona connessione con ping basso. Mi piacerebbe sapere da chi lo utilizza. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Ci sono diversi aspetti da valutare.
Rispetto alla questione costi, per come è formulato l'abbonamento al servizio e cosa include, la soluzione migliore è quella Microsoft. Come qualità in assoluto io mi trovo bene con Geforce now di Nvidia. Io ho un piano founders e parecchi giochi a cui non ho il tempo di giocare su Steam. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Su Stadia gioco ed ho giocato Cyberpunk 2077, The Division 2, Shadow of Tomb Raider, Rise of Tomb Raider, Ghost Recon Wildlands, Ghost Recon Breakpoint, Mafia 3. Eccetto 2 crash e 4/5 cattive connessioni (non so se imputabili a congestione di rete perche' giusto giusto successe a ridosso di partite di calcio) nessun problema. Ci gioco sia da desktop (Chromebox 3 Asus, Intel i3 dual core, 60W, mouse e tastiera) che da Chromecast Ultra in salotto con Stadia controller. Usato pure il gamepad di Xbox One con cavo usb. GeForce Now: una marea di titoli da Steam, Epi ed Uplay (Ubisoft). 3 crash ed una ventina di serate con problemi di connessione, quasi sempre nella fascia 20/23. Connessione fibra gigabit 930/260 ping medio 26. Ping con server Steam Germania 39. Ora mai sono diventate la mia piattaforma di default anche se ho un desktop con una Nvidia 2070 Super a casa. PS: ho una amica, assidua giocatrice, che con Stadia va alla grande pure con una linea fibra misto rame da 160mpbs / 21 mbps, ping medio 41.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Lo dissi subito che faceva la fine di Google+ .....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
I prezzi sono conseguenza del successo commerciale che stan avendo queste soluzioni. Se non sbaglio c'è stato pure un periodo in cui Stadia era gratuito e nemmeno così se lo sono filati. Inoltre lamentarsi di 7 euro in più al mese quando una offre le 3080 o le Ampere e l'altra delle Vega56 .... ci vuole coraggio, da leoni. Spiazzato ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
invece l'xbox cloud come si comporta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Frosinone
|
Quote:
Ultima modifica di Zem : 22-10-2021 alle 17:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
ricordo che per stadia a 1080p non serve abbonamento e che esistono i saldi anche li come adesso che ce ne sono parecchi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Perché, g-stadia va male?
Eppure a sentire quelle 3/4 persone che lo usano dicono che è un grandissimo successo e non esiste di meglio sulla faccia della terra! Io intanto non so quanti resi ho fatto…. Però mi sono beccato due ccu gratis che mi sono rivenduto…. Certo che usare ancora Vega 56 nel 2021 quasi 2022 e dire che si è al passo con la grafica next gen…. Al massimo competono con ps4 (macrobloking escluso) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
Stadia e nato Male e finirà peggio, perchè a tali condizioni nemmeno il Gratis 100% funziona con titoli a pieno prezzo dove possiedi solo un "NFT".... anzi nemmeno quello, visto che l'NFT e il Box da Negozio te lo puoi rivendere almeno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Test bufferbloat per router: https://www.waveform.com/tools/bufferbloat Io per il pc ho direttamente il cavo ethernet. In salotto Chromecast Ultra riceve WiFi a 5 Ghz dal router Fritzbox 7590 e va a 550 mbps.
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io ci gioco veramente molto con Stadia e mi trovo benissimo, non voglio spendere soldi per console o aggiornare il pc e invece cosi posso giocare da svariati pc e anche aziendali cosa non da poco! Crash tipo 0, sono una volta un bug con cyberpunk 2077 e qualche volta la connessione a scatti... io lo vorrei a vita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Certo che la mente umana è molto complessa ![]() A vita ? Fra un po' chiude bottega ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.