|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Parametri VOIP TIM - cambio modem
Buongiorno a tutti,
mi scuso se c'è già la soluzione a questo problema da qualche parte, ma ho cercato tutta la mattinata e non ho trovato nulla che fa al caso mio. Ho comprato recentemente un Fritz!BOX per sostituire il mio vecchio modem TIM. La configurazione internet è andata a buon fine con grande facilità. Non riesco però a ripristinare la connessione VOIP perché TIM non mi fornisce i parametri (SIP Key etc...). Ho usato l'app TIM Modem come consigliato, mi è arrivato un SMS e il link che mi è stato fornito mi rimanda ad una pagina con questo errore: ![]() Ho provato anche a rifare la stessa procedura ricollegando il modem vecchio (TIM), ma ottengo lo stesso errore. Questo è parecchio strano, perché usando invece l'app TIM Telefono la linea è riconosciuta con entrambi i modem. A questo punto che soluzioni mi rimangono? C'è un modo per estrarre questi benedetti parametri dal vecchio modem? Devo bombardare di chiamate quelli del 187? Ditemi voi. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.