Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-08-2021, 23:21   #1
Mistermand
Senior Member

L'Avatar di Mistermand

Iscritto dal: Feb 2013
[TV-VE + sped] Vendo blocco con rx580 8gb e 3770k, rx480 8gb, varie

Salve a tutti vendo le seguenti

BLOCCO
-Processore I7 3770k (box e dissi stock)
-Scheda madre P8Z77-V pro (incastri ram lato superiore tagliati per far spazio a un radiatore in un vecchio progetto, modulo wifi ready mai usato ha il filo staccato facilmente riattacabile, vedere foto)
-Scheda madre P8H77-M (no box, solo mascherina, perfettamente funzionante, tenuta come riserva)
-16 gb (4x4) ram ddr3 corsair vengeance 1600mhz
-Scheda video XFX RX 580 8gb GTR-S XXX LED edition

530 euro + ss
alternativamente
350+ss solo scheda video (in attesa scambio a mano con ziocan)
200+ss tutto il resto

SCHEDA VIDEO 2

MSI RX 480 8GB

280 euro + ss (in attesa scambio a mano con ziocan)

CASE
Deepcool Steamcastle
Nero matte, led rgb regolabili da pannello laterale, pannello frontale e superiore sono "appiccicosi" perchè ho avuto la pessima idea di tenere il case in una casetta per gli attrezzi sotto il sole, quindi va passato con del light sanding o resprayato con bombola/aerografo.

20 euro + ss

REGOLE:
-tutto il materiale tranne il case è correntemente in uso, in ottime condizioni cosmetiche e non ha difetti (tranne dove specificato) e dotato di imballo originale.
-tutto il materiale è fuori garanzia, venduto visto e piaciuto, non mi assumo responsabilità per danneggiamenti una volta spedito.
-sono disponibile a test, video prova di funzionamento o a fare foto ulteriori
-prezzi non trattabili
-in vendita anche altrove
-se spedito, pagamento tramite ricarica postepay
-spese di spedizione a vostro carico, ci si accorda sul vettore preferibilmente con ritiro a domicilio, di default uso poste (paccocelere 3)
-imballo tutto accuratamente e fotografo imballo e imbottitura prima di chiudere il pacco per conoscenza e conferma dall'acquirente
-code veloci

Se avete qualsiasi domanda, dubbio o richiesta di chiarimento scrivete pure in pm!

Ultima modifica di Mistermand : 20-08-2021 alle 14:42.
Mistermand è offline  
Old 14-08-2021, 23:55   #2
ev978
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Coda per rx 480 8GB spedita.
Ci sentiamo domani in mattinata, se non è un problema
Old 15-08-2021, 05:05   #3
gluvocio
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: milano provincia
coda RX 480

Se smembri, anche RX 580

Se è possibile trattare un po', valuto il blocco completo.
gluvocio è offline  
Old 15-08-2021, 06:33   #4
ziocan
Senior Member

L'Avatar di ziocan

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Venezia
Coda rx480 a mano (anche oggi stesso, abito a Meolo)

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di ziocan : 15-08-2021 alle 06:41.
ziocan è offline  
Old 15-08-2021, 06:34   #5
ziocan
Senior Member

L'Avatar di ziocan

Doppio

Ultima modifica di ziocan : 15-08-2021 alle 06:42.
ziocan è offline  
Old 15-08-2021, 09:23   #6
Mistermand
Senior Member

L'Avatar di Mistermand

Quote:
Originariamente inviato da ziocan Guarda i messaggi
Coda rx480 a mano (anche oggi stesso, abito a Meolo)

Ciao, a mano hai priorità ma al momento non ho disponibilità né necessità a muovermi in nessuno degli estremi, e meolo è fuori triangolo. Posso muovermi apposta fino al centro zona chiarano-cessalto-s.stino
Old 15-08-2021, 10:12   #7
tigre652
Senior Member

L'Avatar di tigre652

Iscritto dal: Oct 2003
Coda rx 580
Old 15-08-2021, 10:22   #8
ziocan
Senior Member

L'Avatar di ziocan

Cessalto andrebbe benissimo appena fuori dal casello, ti mando un pm

Old 15-08-2021, 11:22   #9
gluvocio
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: milano provincia
confermo coda blocco completo ( anche con la RX 480 )
Proposta in MP
gluvocio è offline  
Old 15-08-2021, 18:22   #10
Latvia
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
interessato anche io al blocco completo con ritiro a mano se prezzo trattabile
Latvia è offline  
Old 16-08-2021, 06:44   #11
ziocan
Senior Member

L'Avatar di ziocan

Qualche aggiornamento?

Edit:

Quote:
REGOLE:
..
-in vendita anche altrove, vado per ordine di contatto con precedenza forum
evitiamo di scrivere "regole" tanto per fare bella figura se poi si va al miglior offerente su altre piattaforme

Ultima modifica di ziocan : 16-08-2021 alle 09:40.
ziocan è offline  
Old 18-08-2021, 15:44   #12
Mistermand
Senior Member

L'Avatar di Mistermand

Acquirente sparito quindi tutto di nuovo disponibile, prezzi rivisti e quindi code clearate. Up!
Old 18-08-2021, 17:19   #13
tigre652
Senior Member

L'Avatar di tigre652

Iscritto dal: Oct 2003
Interessato alla 580
Old 18-08-2021, 18:32   #14
Cyfer73
Senior Member

L'Avatar di Cyfer73

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Mistermand Guarda i messaggi
Acquirente sparito quindi tutto di nuovo disponibile, prezzi rivisti e quindi code clearate. Up!
Scusa eh... per carità, io non sono ne in coda ne interessato, ma non mi pare che il regolamento consenta di azzerare le code perchè uno decide di alzare i prezzi...
Nessuna polemica, lo dico per te, perchè secondo ma dal momento che gli utenti in coda se ne accorgeranno a quando i mod ti chiuderanno il thread, non ci vorrà molto.
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:MSI RX 6650 XT Gaming X ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini

PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G
Cyfer73 è offline  
Old 18-08-2021, 18:32   #15
brunetto_1970
Senior Member

L'Avatar di brunetto_1970

Iscritto dal: Aug 2007
Cosa significa "incastri ram lato superiore tagliati"??? Funzionale effettivamente? Comunque mi interesserebbe sono la P8Z77 e, se buon prezzo, la CPU 3770k se anch'essa perfettamente funzionante
fatto affari con: ciop71, morpheus89, alexxxxax, amph, 87gio, jamal1984, Lesto_Fante, moio77, Goudkamp, waterseven, finger_up, gd350turbo, holydio, malco, CammyOwNz (più volte ), Skullcrusher, Dylan il drago, Gabbro, tonydibellini, muppo, davidebelt, err404, Art83, Amon88, mimmo68, mynos79, alienzero, Armyd500, ChioCCia, robynove82
brunetto_1970 è offline  
Old 18-08-2021, 18:57   #16
Latvia
Senior Member

Io rimango interessato, se i prezzi tornano quelli di prima, e magari con un po’ di sconto per il blocco completo
Latvia è offline  
Old 18-08-2021, 18:58   #17
ev978
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Mah, di sicuro sbaglio, ma pare tutto un "fingo una vendita perché mi sono accorto di fare prezzi onesti sulla GPU, annullo tutto e alzo di un 25% i prezzi..."

Ero il primo in coda, a queste condizioni lascio (servisse specificarlo...)
Old 18-08-2021, 19:34   #18
Mistermand
Senior Member

L'Avatar di Mistermand

Quote:
Originariamente inviato da Cyfer73 Guarda i messaggi
Scusa eh... per carità, io non sono ne in coda ne interessato, ma non mi pare che il regolamento consenta di azzerare le code perchè uno decide di alzare i prezzi...
Nessuna polemica, lo dico per te, perchè secondo ma dal momento che gli utenti in coda se ne accorgeranno a quando i mod ti chiuderanno il thread, non ci vorrà molto.
Cosa faccio tengo in coda la gente a sua insaputa a prezzi diversi? I prezzi erano sbagliati, stavo vendendo una 480 msi 8gb al prezzo a cui prendi una 470 xfx 4gb forse su ebay. Un sacco di persone (di cui due del forum) mi hanno confermato (con una sincerità che ho molto apprezzato) che stavo vendendo sottoprezzo. Però qua ho visto che l'andazzo è sempre fare le pulci se sembra che i prezzi siano alti, viceversa mai.
Quote:
Originariamente inviato da brunetto_1970 Guarda i messaggi
Cosa significa "incastri ram lato superiore tagliati"??? Funzionale effettivamente? Comunque mi interesserebbe sono la P8Z77 e, se buon prezzo, la CPU 3770k se anch'essa perfettamente funzionante
Ho messo la foto, una parte delle alette laterali bianche della parte superiore (quelle che fanno clack all'incastro della ram) è stata rimossa, ma si incastrano uguali. Funziona tutto perfettamente (se hai bench da sottopormi o vuoi screnshot/video posso veder di farli). Venderei tutto inclusa ram e seconda mobo, se vuoi sparami una tua offerta in pm.

Quote:
Originariamente inviato da Latvia Guarda i messaggi
Io rimango interessato, se i prezzi tornano quelli di prima, e magari con un po’ di sconto per il blocco completo
i prezzi sono questi

Quote:
Originariamente inviato da ev978 Guarda i messaggi
Mah, di sicuro sbaglio, ma pare tutto un "fingo una vendita perché mi sono accorto di fare prezzi onesti sulla GPU, annullo tutto e alzo di un 25% i prezzi..."

Ero il primo in coda, a queste condizioni lascio (servisse specificarlo...)
Ho avuto un'offerta superiore a quello cui vendevo il blocco per le sole due schede, scambio di indirizzi, ppay whatsapp e tutto. Il tizio si è dato alla macchia da 2 gg quindi rimetto in vendita. I prezzi onesti erano onesti solo da un lato.
Old 18-08-2021, 19:49   #19
Latvia
Senior Member

i prezzi erano sicuramente buoni, e sei libero di ripensarci, la merce è tua. Però credo che sia stata gestita male, per le aste ci sono altri siti.
Detto questo, ovviamente mi ritiro dalla coda, ora i prezzi non sono più interessanti per me che avrei preso in blocco.
Latvia è offline  
Old 18-08-2021, 19:49   #20
Cyfer73
Senior Member

L'Avatar di Cyfer73

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Mistermand Guarda i messaggi
Cosa faccio tengo in coda la gente a sua insaputa a prezzi diversi? I prezzi erano sbagliati, stavo vendendo una 480 msi 8gb al prezzo a cui prendi una 470 xfx 4gb forse su ebay. Un sacco di persone (di cui due del forum) mi hanno confermato (con una sincerità che ho molto apprezzato) che stavo vendendo sottoprezzo. Però qua ho visto che l'andazzo è sempre fare le pulci se sembra che i prezzi siano alti, viceversa mai.
Non faccio le pulci a nessuno, l'ho detto per te per evitarti un'eventuale chiusura del thread.

Quote:
10. E’ vietato offrire più di quanto chiede il venditore, e se egli ritiene di aver sottovalutato il prezzo del materiale può chiedere di alzare il prezzo ai moderatori, scrivendolo chiaramente anche nel thread.
Allo stesso modo, se il prezzo proposto fosse troppo alto, l'utenza potrà richiedere l'intervento dei moderatori che valuteranno caso per caso la congruità del prezzo (usare a tal fine, il tasto "segnala").
Ecco, piuttosto che decidere unilateralmente, se chiedi ai mod magari ti fanno sistemare il prezzo senza incorrere in eventuali polemiche, no?
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:MSI RX 6650 XT Gaming X ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini

PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G
Cyfer73 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian