|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/po...ord_index.html
Le dimensioni abbondanti non rappresentano un limite per LG Gran 17, un notebook clamshell che spicca per il peso contenuto, per la costruzione robusta, per l'incredibile autonomia e per uno schermo grande, dalla risoluzione elevata e capace di garantire elevata produttività grazie al rapporto 16:10 tra i suoi lati Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Con quell wallpaper mi pareva avesse già il pannello sfondato XD
![]()
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 09-08-2021 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
boia l'ho desiderato un monte ma costa troppo...
ho dovuto ripiegare su un HP 16 pollici ahimé e cmq un paio di considerazioni sono doverose... 1 - Core i7-1165G7 con TDP a 28W... bha... mi pare un po' pochino... 2 - boia ma con tutto quello spazio una batteria più grande? fino a riempirlo? nel senso OK, anzi DOVEROSA, la standardizzazione della componentistica con il taglio da 16"... ma cazzarola magari 96W o 100W ci stavano... o , alla peggiore PROPRONI il modello MAGALO-BATTERY come optional... 3 - memoria? saldata? "... ma dai...! 4 -e poi la frase "Passiamo al comparto video, basato sulla GPU Intel Xe Graphics integrata nel processore Core i7-1165G7 in abbinamento alla memoria di sistema che opera anche come memoria video. La scelta di due moduli LPDDR4x-4266 fatta per questo notebook permette di avere a disposizione una bandwidth massima teorica molto alta, così da garantire adeguati frames al secondo anche con i giochi ovviamente tenendo conto della potenza di calcolo a disposizione." .. ricordo che stiamo pur sempre parlando di integrato INTEL... giochi?!?! TETRIS?! IMHO
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 10-08-2021 alle 07:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
I produttori spendono tante risorse per cercare di risparmiare quanta più energia dall'HW ma lato batteria non fanno nulla. C'è un sacco di spazio vuoto su alcuni notebook e non pensano minimamente a batterie della maggior dimensione possibile. Come caxxo si faccia poi a lavorare su un 14" lo sanno in pochi, probabilmente gli stessi che sostenevano che i tablet avrebbero rimpiazzato i PC .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Mi tocca darti ragione, ho dato via un Macbook Pro 16" per prendere il nuovo Air da 13" con M1, attirato dalla potenza del nuovo chip, e sto soffrendo tantissimo per lo schermo piccolo. Ormai le UI sono obese per quanto riguarda lo spazio su schermo, con 13" hai un utilizzo paragonabile a quello di un tablet.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.