|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
NAS QNap modello TS-253D-4G
Salve a tutti,
vendo il modello di NAS in oggetto, il TOP attualmente della proposta a due bay di QNAP per uso casalingo evoluto o lavorativo per PMI. Caratteristiche (notevoli) qui: https://www.qnap.com/it-it/product/ts-253d Condizioni estetiche e di funzionamento perfette. Garanzia europea residua di circa 26 mesi (originaria 36 mesi) con prova di acquisto di rivenditore (Svizzera). Causa trasloco è andata smarrita la confezione, ma come sapete, in caso di bisogno per garanzia, non è richiesta dal rivenditore. Ho scritto anche a QNap Italia per conferma ed il direttore vendite per l’Italia, Dr. Sinigaglia, mi ha confermato che a loro basta solo NAS ed alimentatore. Vendo ad euro 250,00 con consegna a mano. In caso di spedizione aggiungere 10,00 euro. Offro e chiedo max serietà. Grazie a tutti. Dimenticavo… accetto pagamento PayPal per la vostra sicurezza. In tal caso, però, vi chiedo di rimborsarmi le commissioni che PayPal addebita ai venditori. Per questa transazione sono circa 8,00 euro. Grazie a tutti ancora.
:::: Noi non vediamo le cose come sono, ma come siamo :::: §§§ Win7 Sp1 + @ DFI LP U-nF4 Expert ---> AMD Opty 165 @ 2.700 Ultima modifica di carmine65 : 08-07-2021 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda, valuto in giornata se posso e ti contatto in pvt entro sera.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok, grazie.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
pagamento inviato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie. Ho già preparato il pacco bene imballato. Appena ho l’accredito spedisco.
ciao e buon weekend.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ottimo prodotto e venditore, consigliato!
Grazie mille carmine alla prossima! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie a te. alla prossima. ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.