|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...uro_99180.html
Feder Mobile è finalmente uscita allo scoperto. Sarà disponibile a partire dal 15 luglio, a un prezzo base di 3,99€ (fino a dicembre 2021). Ecco tutte le novità del nuovo MVNO! Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
60 mega...
Buoni prezzi ma pochi GB... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Almeno ti dicono gia che dal 2022 rimoduleranno
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
A che pro affidarsi a questo operatore sconosciuto?
A questo punto meglio iliad, ho-mobile, very & Co. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Contando che la SIM costerà 6€, in pratica il primo anno paghi comunque 4.99 per ammortizzare la sim nuova. ![]()
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 14-07-2021 alle 12:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Iliad è una multinazionale. Ho-mobile è di proprietà di Vodafone. Very mobile di WindH3G. Kena (ex noverca) è nella telefonia da secoli. Questi chi sarebbero? Hanno lanciato un prodotto e neanche hanno un sito internet nel 2021, proprio affidabilissimi insomma.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Se fossero reali sarebbe ottimo nella realtà spesso le cose non vanno così liscie, per esempio la mia sim CoopVoce va a "fino 150Mb\s" ma poi nella realtà di giorno fatica a superare i 5Mega e per arrivare a 15 devo scalare al 3G... a questo punto direi meglio ho.mobile che in 4G+ da 30 mega fissi e costanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sarà buona ? Sarà cattiva ? Lo si vedrà nel tempo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho una sim iliad dal day1 perché sapevo chi fosse Free in francia. Ho una sim ho-mobile perché so che alle spalle c'è comunque vodafone (e mi son comunque girati altamente i @@ quando si son fatti bucare). Chi mi dice che questi non spariscono dopo domani? Non hanno neanche un numero di PIVA o un indirizzo sul sito, solo per questo la finanza potrebbe aprirgli il c*lo. E voi per eventuali risparmi futuri vorreste dargli i vs dati? ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Comuqne per chi fosse curioso di sapere chi ci sia dietro:
"ora è la volta di una nota azienda dell’area metropolitana di Catania. Si tratta della Feder, brand di accessori per smartphone e tablet, sul mercato da oltre 30 anni." https://www.feder.it/about-us.html CHI SIAMO Feder opera nel settore degli accessori per Smartphone e Tablet. Un’azienda fatta di persone appassionate che con oltre 30 anni di esperienza ha riscosso la fiducia del mercato facendone il partner ideale per dealers e fornitori. Qualità dei materiali, affidabilità e continua ricerca di novità sono i punti di forza del marchio Feder, una gamma di prodotti che spazia dall’ energia alla protezione, dal fashion al sound, praticamente tutto quello che orbita intorno a smartphone e tablet di ogni marca. LA NOSTRA STORIA Il marchio Feder nasce per opera del suo fondatore Claudio Barbagallo. L’azienda si inserisce da subito nel circuito della distribuzione di prodotti elettronici dove si afferma per il dinamismo e l’affidabilità. Ma è nel 1990, quando il mercato della telefonia mobile comincia a svilupparsi che il marchio ha come obiettivo quello di ricercare soluzioni di qualità per offrire accessori al mercato GSM prima, sino ad arrivare agli SmartPhone e tablet oggi. Ultima modifica di biometallo : 14-07-2021 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi sono questi qui: https://www.ufficiocamerale.it/4431/feder-srl 9 dipendenti, 1M di fatturato e 50k€ di utili. Bene, mi bastano come info. Buona prosecuzione! ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Secondo me, poni giudizi un pò affrettati...
tanti anni fa, arrivò sul mercato una certa ICARO, mai vista ne conosciuta, che con la icaro unlimited, dava una sim illimitata per 19.90 euro... Il sito era un paio di pagine scarne, un contratto stampato in maniera approsimativa ma io la feci subito, a quel tempo era un offerta super, ci ho scaricato tera su tera per un paio di anni, poi quando ha inziato a dare segni di cedimento, abbandonata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
doppio
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
anni.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Non vedo quale sia il piano concorrenziale con i vari lowcost.
Sicuramente vista la storia della compagnia non credo siano in grado di gestire eventuali problemi di rete o assistenza clienti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.