|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
I9 7 generazione
Mi arriva una mail da parte windows insider. Mi hanno depwnnato dal gruppo beta. Secondo loro il mio PC non potrà supportare w11. X hardware non conforme..
Tpm 2.0 presente 80 gb ram Scheda video 1080 ti x2 ok Ma Proc 7940x ( non supportato) Ma scherziamo!!!!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
https://docs.microsoft.com/en-us/win...tel-processors |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra un i9 o i 7 7 generazione e 9 non cambia poi nulla
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
che sia una scelta discutibile è innegabile, che non esistano differenze tra "famiglie" diverse di CPU invece meno (per quanto magari fossimo abituati a guadagni prestazionali marginali nel 'salto').
Ad esempio (non servirà a nulla/è puro marketing/→qui c'è il posto per la giustificazione a caso), a partire da KabyLake (ed equivalente AMD) è stata introdotta la funzionalità MBEC che, per certe cose, ci dicono almeno faccia la sua differenza (vedi per dire →VBS protection of CI), ![]() Capisco chiaramente il giramento ma bisogna andar cauti quando si parla di ciò che è/non è anche se le prestazioni nude e crude fossero cambiate dell'1% tra una famiglia e l'altra (e per quanto uno si possa essere svenato). Ad ogni modo e mal che vada, fino ad Ottobre 2025 c'è 10.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
Il tpm 2.0 c'è ma era disabilitato da bios. Una volta abilitato mi ha dato l'ok per la compatibilità. Prova a guardare nel bios, magari c'è ma è disattivato...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Compatibilità no x processore non supportato i9 7940x
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.