|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
[Roma + prov. ] Stampante HP C410 Photosmart multifunzione difetto testine
Vendo stampante multifunzione Hp Photosmart Premium C410. La condizione "Per parti di ricambio o non funzionante". La stampante ha un problema al blocco testine per cui perde inchiostro, pur stampando ancora bene. Tutto il resto (fax, scansione da pc e funzioni multimediali) funziona correttamente. Per il costo di riparazione non conveniente la vendo come "non funzionante".
Vale la regola aurea per tutte le inkjet, non tenetela ferma per troppo tempo e non avrete problemi. Chiedo 10€; con ritiro a mano, al massimo la porto in provincia a mie spese.
"A robin sings a masterpiece that lives and dies unheard" -- Ho commerciato organi umani con: protonet, c4esar, Panuccio, europall, soulreaver, linfen, Alessandro22, BloodFlowers, Pif, LotharInt.... Ultima modifica di devinfriday : 27-04-2021 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
"A robin sings a masterpiece that lives and dies unheard" -- Ho commerciato organi umani con: protonet, c4esar, Panuccio, europall, soulreaver, linfen, Alessandro22, BloodFlowers, Pif, LotharInt.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
"A robin sings a masterpiece that lives and dies unheard" -- Ho commerciato organi umani con: protonet, c4esar, Panuccio, europall, soulreaver, linfen, Alessandro22, BloodFlowers, Pif, LotharInt.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Ciao
Se la parte scanner funziona bene ed è compatibile con windows 10 sono in coda. fammi sapere, anche in pvt mandami un video di come scannerizza.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
hello ci sei?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Venduta a iaiuarmando, possiamo chiudere.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.