|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Avellino
|
Hp 15s eq2000NL
Ciao, su questo pc notebook non è presente il tasto da abbinare a Fn con cui poter disattivare lo schermo come è possibile sugli atri notebook in mio possesso, abbassando il coperchio e togliendo dalle impostazioni la modalità di sospensione, invece il computer continua a funzionare ma il wifi e la potenza di calcolo scendono drasticamente, quindi ho necessità di tenere il coperchio aperto per poter lavorare.
Esiste un modo per questo tipo di notebook entry level per disattivare lo schermo? Le funzioni di wi-fi restano attive anche a coperchio abbassato poichè nel risparmio energetico sia per l' alimentazione a batteria che elettrica ho lasciato tutto attivo senza sospensioni o stand-by. Il bios si questo pc di ultima generazione è ridotto all' osso e non è neanche aggiornabile visto che anche il supporto di HP mi ha confermato quanto appena detto nonostante sul loro sito siano presenti ben due versioni nuove del Bios. Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.