|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ese_98425.html
Arrivato sul mercato circa un mese fa, il nuovo operatore virtuale di Wind, ha cercato di raccogliere gli utenti indecisi con ho.mobile, Kena Mobile e perché no anche a Iliad e gli altri. Ora ha deciso di svelare una nuova offerta a soli 5,99€ con ben 50GB di traffico dati. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
|
Che odio questa limitazione dei 30 Mbps...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Voglio giga illimitati, velocità illimitata, sms illimitati, mms illimitati, traffico voce illimitato su ogni utenza del sistema solare, cellulari, fissi e satellitari. E non voglio pagare oltre i 2.99 sesterzi al mese ! E deve poter sfruttare tutte le reti di tutti gli operatori...di ogni stato del pianeta. Quando uscirà un'offerta così fatemelo sapere... ![]()
Ultima modifica di Saturn : 11-06-2021 alle 10:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ti sei dimenticato la cosa più importante, deve essere
PER SEMPRE E PER DAVVERO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi non è veramente "per sempre", ma al massimo solo "per davvero". ![]() Di veramente certo ci sono solo le "rimodulazioni", quelle proseguiranno puntuali ogni mese anche dopo la fine dell'universo ! ...basta dai ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Somewhere over Treviso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Wind o una qualsiasi delle sue salse? No, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Rete solo-Wind ti posso dare ragione. Quando la mia sim Iliad si appoggiava a loro nella mia città era da suicidarsi per quanto non riuscisse a trascinarsi neanche a schioppettate. Rete Wind3 unificata è tutta un'altra storia però. Io al momento sto a posto con Tim/Iliad ma dovesse arrivare qualche offerta veramente interessante sicuramente le darei un'occasione alla suddetta rete unificata. Anche quella Iliad proprietaria un pochino per volta comincia a diventare prestante - ma ancora ed è perfettamente normale - troppe antenne devono piazzare per competere. Ma quando sono in ran-sharing su Wind3 escono fuori degli speedtest paurosamente alti !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
wind3 da me, neanche tanto tempo fa, un due tre anni, era in fondo alla classifica delle tre, ora è al primo posto, ha attivato anche il 5G DSS, che non uso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
che roba
Sembra un attacco solo verso ILIAD e altri mini operatori virtuali, se sei TIM o Vodafone il prezzo non è conveniente .... un controllo non guasterebbe ...IL CARTELLO VUOLE ANCORA COLPIRE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io per lavoro ho una SIM Vodafone aziendale con traffico illimitato e CAP a 10MBps, i miei colleghi che non hanno linea fissa è più di un anno che ci lavorano senza problemi
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
un consiglio
Un consiglio al sito i commenti andrebbero invertiti , gli ultimi vanno all'inizio come ogni sito fatto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ripeto tutto dipende dalle singole esigenze e dal tipo di utilizzo. Per i semplici Whatsapp e social vari, si va abbastanza bene anche con meno di 10 mbit se è per questo. ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io ho Ho.Mobile a 70Gbps, telefonate e sms illimitati a 5,99 al mese, non posso lamentarmi e mi trovo bene
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Arruolato a 19 anni come tecnico informatico, avendo passato i primi 15 della mia vita praticamente di fronte a computer di diversa natura, promosso poi sul campo, sistemista. Quasi vent'anni di lavoro sulle spalle. Ma non serve fare questo lavoro, non credere. Già se pensi che il driver di una scheda video, nvidia ad esempio, nella tua lingua è 5/600 MB si fa presto ad arrivare a grosse mole di dati. Mettici aggiornamenti, mettici scaricare una iso, mettici i files e i database del gestionale personalizzato della tua azienda, mettici settemila cose e mettici pure che da molti clienti le connessioni dati sono di velocità imbarazzanti - e parlo di meno di 1 mbit in upload, ecco che il tuo smartphone con 4G+ diventa vitale. Per farti capire, ho due sim con Tim - una a casa e una nello smartphone. Quella di casa tocca tranquillamente oltre i 250 gb al mese, quella nello smartphone poco di meno. E fortuna che abbinando le sim alla linea fissa con Tim puoi usufruire dei Giga Illimitati (500/600 circa), altrimenti erano cavolacci amari. ![]() Sicuramente sono un caso anomalo, non lo metto in dubbio. Il resto della popolazione secondo me non andrà oltre i 20/30 a dir tanto con un contratto mobile...
Ultima modifica di Saturn : 11-06-2021 alle 20:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono anni e anni che tutti tranne ovviamente la santa vergine e martire, fanno offerte differenti a seconda dell'operatore di provenienza, se nessuno ha mai detto niente evidentemente andrà bene così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.