|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
[CT+SR+ss] HD USB WD 4TB ZERO ORE USB ELEMENTS
![]() Vendo ottimo hard disk esterno con connessione USB 3.0, modello WD ELEMENTS 4 TB, APPENA MANDATOMI DA WESTERN DIGITAL, QUINDI CON ZERO ORE DI Utilizzo! (giusto per chiarire, lo vendo perché mi è stato mandato in sostituzione di un altro che si era guastato, ma non potendo aspettare la sostituzione ho dovuto comprarne uno nuovo) Prodotto nuovo in confezione bulk, completo di alimentatore e cavo USB. Aperto solo per verificarne il funzionamento. In garanzia fino a giugno 2021. Venduto fuori - PREZZO NON TRATTABILE Se vi serve, sto vendendo anche un dissipatore Noctua NH-U12S Chromax.Black e una scheda madre Asus X570-P. Cercate tra le mie trattative. PREZZO NON TRATTABILE, CODE QUI SUL TOPIC, NON IN PVT. PER CONCLUDERE AL MIO PREZZO, NON PER PERDERE TEMPO. PER EVENTUALI BLOCCHI SOMMATE I PREZZI, NON FACCIO SCONTI, NON NE HO BISOGNO. *** REGOLE *** - PAGAMENTO ANTICIPATO PayPal o Bonifico. NO Postepay. Eventuali commissioni a vostro carico. - CODE 6 ORE - Posso spedire anche ad uffici postali (ottimo se non siete mai a casa, potete ritirare alle poste) - In vendita anche su altri lidi - Ecco i miei feedback come venditore, migliaia di trattative su mercatini e baia, dal 2004 ad oggi a dimostrare la mia serietà, quindi... niente resi, lamentele e furbizie varie. Tutto venduto come visto e piaciuto, imballo a prova di bomba, dopo di che nessuna responsabilità sulla spedizione. ![]() ![]() Ultima modifica di offdexter87 : 24-05-2021 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Carpi (MO)
|
coda che lo propongo all'interessato
![]()
CPU i5-13600kf cooled by AIO Rog Strix LC 360 MOBO Aorus Elite Z690 GPU 2080ti Aorus Extreme RAM Trident Z RGB 4x8Gb 3600Mhz SSD NVMe 1tb marca boh HD Seagate Barracuda 2Tb PSU Corsair RM1000 CASE Thermaltake P3 MOUSE Razer Lancehead KEYBOARD Razer Blackwidow Utente da evitare assolutamente: Abujaffa e Giunco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
|
Coda inviami pm al mio turno, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
Buongiorno, ho già due code esterne, dopo le quali ci sono le vostre. Tengo aggiornato il topic.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.