Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2021, 11:39   #1
jacoscar
Senior Member

L'Avatar di jacoscar

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
Software di controllo remoto veramente gratuito, quale?

Sono da anni utilizzatore di Teamviewer, che uso normalmente per aiutare i miei genitori, tipicamente quando "la stampante non va" o "il computer mi dice che devo aggiornare", "mi dice che dropbox è pieno"; è una cosa indispensabile per me perché altrimenti devo fare come oggi e farmi inquadrare il monitor con un telefono e dire tasto per tasto cosa devono fare.

TeamViewer ha iniziato ad interrompermi le sessioni dopo pochi secondi sospettando un uso commerciale; ho fatto la richiesta di reset ma sono 2 settimana ormai e ancora non me lo hanno sbloccato completamente

Mi sono imbattuto in un software chiamato Supremo, scelto solo perché così non dovevo fargli lo spelling per farglierlo scaricare, e anche questo dopo solo un giorno di utilizzo mi dice che sospetta un utilizzo commerciale.

Dopo averli contattati la risposta è stata

Quote:
la ringraziamo per averci contattati.

Supremo può essere utilizzato gratuitamente per uso esclusivamente privato.

Ciò comporta che le sessioni avviate abbiano durata e frequenza limitate e non siano legate in alcun modo all’espletamento di funzioni professionali o alla fornitura di servizi a terzi, siano essi privati o imprese, anche se non retribuiti.
In pratica non è consentito l’utilizzo gratuito in caso di controllo di/da PC appartenenti a sistemi di tipo aziendale/professionale o di connessione frequente e/o di lunga durata tra dispositivi riconosciuti come privati.

I limiti temporali non sono noti in quanto variabili e calcolati automaticamente dai nostri algoritmi di controllo che rilevano anche l’appartenenza del PC controllore e/o del PC controllato ad un sistema di tipo aziendale/professionale.

Se desidera avere informazioni sulla sottoscrizione di un piano, suggeriamo di visitare la pagina https://www.supremocontrol.com/it/listino

Se ha bisogno di ulteriori informazioni o supporto, non esiti a contattarci di nuovo.
Cordiali saluti.
Cosa può essere che fa sospettare l'utlizzo professionale?
E c'è qualche software alternativo che non mi dia rogne? Mi basta solo poter accedere quando voglio e non ho bisogno di trasferire file, chat o altro
jacoscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2021, 11:53   #2
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Prova con Ammyy Admin, qui: https://www.ammyy.com/en/index.html
Non richiede installazione.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian