Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2021, 09:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...cex_97322.html

Dynetics e Blue Origin (parte del National Team) hanno presentato due proteste distinte al Government Accountability Office per quanto riguarda l'assegnazione del contratto per il lander lunare delle missioni Artemis a SpaceX.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2021, 10:49   #2
frncr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 903
Diciamola giusta: in un tweet Musk ha detto qualcosa come che a Blue Origin "non gli si alza". E ha ragione visto che la sedicente impresa aerospaziale del pelato non ha ancora saputo raggiungere neppure l'orbita bassa terrestre con un mattone e vorrebbe un appalto pubblico nientemeno che per sbarcare astronauti sulla Luna. SpaceX di contro già porta regolarmente astronauti in orbita (unica entità al mondo oggi in grado di farlo oltre l'agenzia spaziale russa) ed è il leader mondiale tecnologico e di mercato nei lanciatori.
Altra informazione mancante: l'offerta del consorzio di bezos aveva un costo più che doppio di quella di SpaceX, e si parla di miliardi di USD.
Era una scelta difficile?
frncr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2021, 11:07   #3
Takuya
Senior Member
 
L'Avatar di Takuya
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 763
Quote:
Originariamente inviato da frncr Guarda i messaggi
SpaceX di contro già porta regolarmente astronauti in orbita (unica entità al mondo oggi in grado di farlo oltre l'agenzia spaziale russa)
Dimentichi la CNSA, l'agenzia spaziale cinese
Takuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2021, 11:22   #4
frncr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 903
Giusto, pure loro hanno già mandato 8 uomini e 2 donne in orbita terrestre, al ritmo di circa un astronauta ogni 2 anni negli ultimi 20 anni.
frncr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2021, 17:23   #5
Sp3cialFx
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 805
concordo con frncr: due società che hanno fatto qualche test contestano che i contratti per andare SULLA LUNA (non nell'orbita bassa terrestre, sulla Luna) sia andata al soggetto che ha in mano tipo il 70% del mercato dei lanci spaziali a scopo commerciale dopo aver completamente rivoluzionato l'intero settore, che lancia razzi con la frequenza con cui si lanciano petardi a capodanno, che ha già a disposizione un lanciatore pesante e che ha fatto un'offerta di miliardi di $ più bassa.
Poi per carità se per Bezos è ok questa logica il giorno che c'è da stipulare un contratto miliardario per un servizio che dia la possibilità a terzi di vendere online io faccio vedere che ho sviluppato un proof of concept che permette di fare questo, dico che in un paio d'anni avrà tutte le (complessissime) caratteristiche richieste dal contratto e mi piglio una fetta del contratto che sarebbe altrimenti andato interamente ad Amazon :P
Sp3cialFx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1